Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Luca Lotti, capogruppo "Onestà e trasparenza – Gente comune", interviene sui permessi Ztl.
"In data 7 ottobre 2014 inviavo una interrogazione circa i permessi rilasciati per la Ztl di Buggiano Castello. L’interrogazione non chiedeva risposta scritta.
Considerando, invece, che in data 4 novembre ho ricevuto risposta scritta a firma del responsabile del servizio, con la quale tenta di spiegare il motivo per cui su 2, forse 4 permessi permanenti, su circa 240 rilasciati per i residenti di Buggiano Castello, da giugno 1999 ad agosto 2013, non è stato riportato ( come da elenco ) né il numero di targa né il tipo di veicolo;
considerando che alle domande: “Come può l’agente accertatore sapere se quel permesso appartiene a quel veicolo? Forse la polizia municipale dispone di una banca dati a cui accedere in tempo reale al momento di emettere una sanzione?”, viene risposto “per quanto riguarda il controllo, qualora vi fossero dei dubbi, l’agente chiama il comando che in “ tempo reale” verifica sul registro la veridicità del permesso stesso attraverso il numero che è presente su tutti i permessi: quando non c’è possibilità di fare tale tipo di controllo sanzioniamo l’auto”.
Si chiede al sindaco e al segretario comunale se si sono resi conto della gravità della risposta data dal responsabile del settore. Non crede il sindaco che le risposte date dal responsabile del settore, servano a coprire errori/favoritismi? Non crede il sindaco che a volte sarebbe più semplice ammettere l’errore, ritirare i permessi dati “in bianco”, invece di arrampicarsi sugli specchi rischiando di scivolare nel ridicolo e nell’illegalità?
Quanto sopra si chiede nella convinta consapevolezza che obiettivo primario di una amministrazione debba essere la tutela della legalità in ogni suo aspetto".