Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Nuova ondata di lettere di diffida e intimazione al pagamento da parte della società incaricata di recuperare i crediti

7/11/2014 - 8:42

Pioggia di lettere di diffida e messa in mora spedite da Areariscossioni, società di Mondovì alla quale era stato affidato il recupero credti su Ici e Tarsu da parte del Comune per gli anni 2008 e 2009. Stanno arrivando in questi giorni a tanti pesciatini e riportano gli importi dovuti e non corrisposti, anche se, in realtà, in molti casi il bollettino è stato regolarmente pagato dal cittadino. Il rischio è che qualcuno, magari un anziano, preso dai timori paghi lo stesso quanto invece già versato in precedenza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/11/2014 - 15:19

AUTORE:
leo

Il problema e' che tali importi richiesti erano già stati pagati o annullati da tale società, il comune cosa fa? molto probabilmente gli affiderà l'incarico per il recupero degli anni successivi al 2009, che tristezza !!!!!!!

7/11/2014 - 19:09

AUTORE:
roberto

Lo scrivente è uno di quelli che ricevette bollette da pagare per ritroso, ici anni 2008/09, inviate dall'area riscossioni per errore fatto dall'ufficio tributi. Per non recarmi a Mondovi'per eventuale ricorso le ho pagate e mi ricordo che erano intestate alla Tesoreria del comune di Pescia, se arrivano lettere di diffida, significa che l'ufficio tributi, non ha comunicato il pagamento all'area riscossioni. Quindi fate rimostranza costruttiva con chi è dentro questo ufficio, evidentemente il sistema informatico funziona molto poco, quando esistevano le penne d'oca e gli avvisi venivano inviati dall'ufficio tributi, queste cose non succedevano, forse c'era piu' serita' dentro l'ufficio tributi

7/11/2014 - 10:45

AUTORE:
neri

Che cosa fa il Comune per rimediare a queste richieste?