Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“Le attività della vendita nelle imprese ricettive e alberghiere: tecniche, idee e suggerimenti per incrementare i ricavi” è il titolo di un seminario a cura di Toscana Promozione (relatore Giuseppe Poggi) che si terrà il 10 novembre dalle 9,30 e per l’intera giornata, nella sede della Confesercenti in via Foscolo 43.
La vendita delle risorse dell’attività ricettiva è un’occupazione più complessa di quel che appare a prima vista e che richiede, per raggiungere discreti livelli di efficacia, una buona organizzazione oltre alla preventiva valutazione di obiettivi precisi e misurabili. E’ sempre meglio per esempio, focalizzare la propria attenzione sugli strumenti per affrontare il mercato sul lungo periodo piuttosto che mirare semplicemente sulle performance a breve; anzi a volte, exploit improvvisi possono pregiudicare il buon andamento economico generale invece che favorirlo.
Programmare quindi per tempo tutte le funzioni essenziali per uno sviluppo armonico del sistema di vendita e di consolidamento del proprio mercato richiede uno sforzo per portare ogni singolo componente dello staff a realizzare compiutamente gli obiettivi aziendali, di concerto con tutti i colleghi. Indipendentemente dalle dimensioni della struttura ricettiva, rimane comunque molto importante poter contare su un approccio sistemico al mercato, individuare preliminarmente il “giusto” livello di qualità da erogare; gli strumenti utili per comunicare correttamente col cliente finale; i supporti minimi per garantire un’adeguata presenza sul mercato e altro ancora.
Il seminario si propone di consentire agli operatori di affrontare il processo di vendita con gli strumenti più adeguati all’attuale congiuntura di mercato.
Per aderire contattare Confesercenti Montecatini 0572. 957233.