Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Forza Italia lancia una mozione al sindaco Giurlani: "Necessaria area recintata per portare cani a passeggio"

15/11/2014 - 15:15

Il gruppo consiliare di Forza Italia Pescia invia una mozione sulle aree attrezzate per i cani. Di seguito proponiamo uno stralcio della mozione, in allegato il pdf con il documento integrale: "Impegniamo il sindaco ad attivarsi subitaneamente per  reperire ed attrezzare in modo idoneo piu’ zone recintate dislocate nel Centro Cittadino ed in quello delle Frazioni in modo che tutti i Cittadini ( compresi  anziani , bambini accompagnati, soggetti diversamente abili ) abbiano  possibilità di facile accesso per  poter far muovere e giocare liberamente i loro cani ottemperando così anch’essi , in sicurezza e tranquillità , a quanto richiamato nel nostro regolamento Comunale ;

Ad educare e sorvegliare  i possessori di cani nella raccolta delle deiezioni dei loro animali non solo in tali aree ma in tutto il Territorio Comunale  facilitandoli , qualora non ne fossero momentaneamente  muniti  ,  mettendo loro  a disposizione strumenti adeguati ( palette , sacchetti )  in particolare nei centri abitati e nelle aree di c.p.."



Fonte: Luca Biscioni
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/11/2014 - 21:15

AUTORE:
roberto

Essendo in possesso di un amico a quattro zampe, meticcio di incrocio Yorchair di nome Jerry, sono stimolato di dover fare le dovute considerazioni. Sicuramente chi ha un cane che vive in un appartamento ha bisogno di correre e quindi trova giusta collocazione , in un area attrezzata, che potrebbe essere lungo il torrente Pescia lato viale Garibaldi. Credo che questa AREA, SIA DI NOTEVOLE IMPORTANTA, poiché molte volte, vengono lasciati liberi, lungo la passeggiata del torrente pescia, anche cani di grossa taglia, che molte volte, si azzuffano con altri e che potrebbero rendere pericolo al pubblico. Per quanto riguarda la raccolta delle feci dei propri amici, ogni padrone dovrebbe avere con se il rotolo di sacchetti per essere raccattate. L'amministrazione comunale dovrebbe responsabilizzare il Cosea, affinche' fornisca i sacchetti nelle cassette a palo cittadine a tempi brevi, poiché le riforniscono dopo mesi. Ricordo di non essere troppo severi con gli amici a quattro zampe, sono la compagnia dei pensionati e delle persone sole, ai quali danno loro immense soddisfazioni, che nessun parente o vicino puo' dare, provare per credere