Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
In migliaia per partecipare a Toscana Auto Collection: la fila alla biglietteria arrivava fino a via Salvo d'Acquisto

17/11/2014 - 12:43

Ormai si può dire: Pescia si è affermata, guadagnandosi un posto in primissimo piano, nel mondo del collezionismo e dell'antiquariato. Lo riprova il grande successo ottenuto, fra espositori e pubblico, dalla quinta edizione di Toscana Auto Collection, la mostra mercato scambio di auto, moto, ricambi e accessori d’epoca organizzata da Pinocchio associazione culturale e di comunicazione con il patrocinio del Comune.


Migliaia di presenze a partire da sabato mattina, con l'apice toccato domenica pomeriggio, quando la fila per la biglietteria arrivava quasi a bloccare la vicina rotonda di via Salvo d'Acquisto; solo grazie a un percorso studiato con grande competenza dagli organizzatori i visitatori accorsi nonostante la pioggia sono riusciti a godersi appieno la visita nei numerosi stand.


Visitatori ed espositori arrivati da tutta la Toscana, ma non solo; si sono contati anche tantissimi stranieri, particolarmente tedeschi, ma anche polacchi, francesi, romeni, attirati dal fascino dei marchi grandi italiani esposti, dalle Alfa Romeo alle Lancia alle auto di lusso. E fra gli altri espositori, i principali auto club toscani, come il Kursaal Car Club, il Balestrero, il Montalbano, il Passione Auto d'Epoca, oltre a numerosi rivenditori di splendide auto d'epoca.


Uno spettacolare colpo d'occhio, per chi entrasse nel Mercato dei Fiori: una enorme piazza di diecimila metri quadri coperta da una avveniristica struttura in cristallo e acciaio, letteralmente ricolma di ogni tipo di mezzo su ruote: auto, moto, biciclette, trattori, mezzi militari, e poi modellismo statico e dinamico, editoria specializzata, ricambi.


Una manifestazione che Pescia deve difendere, e aiutare a crescere ancora, che è già diventata un appuntamento imperdibile per collezionisti ed espositori di tutta la Toscana, ma che ha la potenzialità per divenire, nel prossimo futuro, un momento irrinunciabile a livello  internazionale.


Un successo che è arrivato grazie anche all'impegno del Comune e del Mefit, che hanno messo a disposizione spazi, servizi e competenze agli organizzatori. E l'attenzione, adesso, si sposta nel centro cittadino: le prossime due domeniche, infatti, piazza Mazzini e Borgo della Vittoria ospiteranno due edizioni di Pescia Antiqua, ormai tradizionale appuntamento con antiquariato, modernariato, collezionismo e artigianato. Una manifestazione in cui ai banchi degli espositori venuti da fuori si affiancheranno gli spazi messi a disposizione dei negozianti, che potranno esporre i propri articoli all'esterno dei propri negozi.

Fonte: Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: