Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Corte d'assise di appello ha confermato la condanna a 18 anni per Massimo Parlanti, 45 anni, che il 13 dicembre 2012 uccise l'ex moglie Beatrice Ballerini a Nievole. La Corte non ha accolto né le istanze della difesa (che chiedeva le attenuanti dovute alla confessione dell'uomo), né quelle dell'accusa (che sottolineava la premeditazione del gesto e che in primo grado aveva chiesto 30 anni di carcere per l'omicida). Per la pubblica accusa non si sarebbe trattato di un delitto d’impeto, ma di un’azione preordinata da parte del Parlanti che si sarebbe cambiato d’abito dopo il delitto e avrebbe fatto in modo, quel terribile pomeriggio del 13 dicembre 2012, di incontrare da solo la ex moglie in quella che era stata la villa familiare, alla Nievole.