Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
S.Barbara e Ponte dell'Immacolata: sconti ai residenti e attese 10.000 persone al giorno

2/12/2014 - 16:04

Giovedì 4 dicembre, in occasione della festa di S.Barbara, patrono del comune di Montecatini, verrà celebrata alle 11,30 nella basilica di Santa Maria Assunta la Santa Messa, rivolta a tutti i montecatinesi, alla quale parteciperanno anche assessori, consiglieri e dipendenti comunali.
 
Domenica prossima sarà deposta una corona in memoria dei caduti militari e civili di Montecatini Alto, una tradizione che dura da moltissimi anni. Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle 10,30 in piazza Giusti; alle 10,45 la deposizione della corona alla Rocca, in onore a S.Barbara, a cui prenderanno parte l’assessore comunale Helga Bracali, i vigili del fuoco, il gruppo alpini di Montecatini, gli artiglieri dell’Esercito, il reparto del genio militare e la marina militare, che celebreranno il proprio patrono nonché quello della città.

 

Alle 11 sarà celebrata la Santa Messa celebrata da don Angelo Biscardi nella chiesa di San Pietro Apostolo a Montecatini Alto. Dopo la messa sarà la volta della deposizione della corona nella chiesetta (in piazza Giusti) assieme al saluto delle autorità.
 
Le celebrazioni per Santa Barbara quest’anno coincideranno con il lungo weekend della Città del Natale: per il giorno di Santa Barbara ci saranno sconti e promozioni previste per tutte le attrazioni per gli abitanti di Montecatini, compresi i coupon per i bambini delle scuole materne, elementari e medie (validi per attrazioni e luna park) distribuiti in questi giorni dagli organizzatori.

 

Si tratta di novità annunciate nella conferenza di ieri da parte del presidente del Centro commerciale naturale Claudio Chimenti e dall’assessore alle attività produttive Bracali che hanno ricordato l’importanza del nuovo arredo luminoso con quasi 200 fili di micro luci bianco ghiaccio e il progetto di green design (con Tands Superstudio e Vannucci Piante) con circa 200 alberelli che tracciano un percorso verde nelle vie dello shopping.
 
Poi da venerdì inizieranno i quattro intensi giorni della Città del Natale, attesa da un weekend che si concluderà l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata. Un lungo ponte che secondo le previsioni, con il 50% degli hotel attivi aperti (alcuni dei quali hanno riaperto appositamente) in un periodo solitamente non turistico come quello di novembre-dicembre, e quasi tutti premiati con il tutto esaurito per il weekend in arrivo (7mila posti letto), porterà in città una media di almeno 10mila persone al giorno per le strade del centro e nelle location delle varie attrazioni natalizie (Casa di Babbo Natale, Bosco degli Elfi, Mondo del Giocattolo, Natale in Giostra, Pista di pattinaggio, Parco dei Falchi, Termeland, Luna Park, Mykart, Trenino panoramico).
 
Tutto questo, oltre a colorare e rendere più gioiosa la città con migliaia di bambini in arrivo da tutta Italia, accompagnati dai genitori, avrà importanti ricadute in termini numerici non solo per le attrazioni e per gli hotel ma anche per il settore della ristorazione e del commercio di Montecatini, nel segno della sinergia che mai come quest’anno sta dando importanti risultati e una grande visibilità alla nostra città.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: