Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In occasione del patrono della città, Santa Barbara (4 dicembre), la Città del Natale sarà dedicata ai montecatinesi. Infatti, eccezionalmente in questa giornata le attrazioni della Città del Natale (Casa di Babbo Natale, Bosco degli Elfi, Mondo del giocattolo, Natale in giostra, pista di pattinaggio, parco dei Falchi, Termeland, Mykart, trenino panoramico) rimarranno aperte per i cittadini con delle offerte particolari, in modo da dare la possibilità anche ai montecatinesi che non lo hanno ancora fatto di visitare la Città del Natale senza fare lunghe code che di solito si creano nei fine settimana di apertura delle attrazioni.
Anche le vie dello shopping saranno coinvolte in questa giornata particolare da dedicare ai montecatinesi. I cittadini, che esclusivamente nella giornata del patrono, si presenteranno al momento dell’acquisto, in una delle attività del Ccn (riconoscibile dalla fioriera all’esterno) pronunciando la parola d’ordine “Santa Barbara” potranno ottenere dei vantaggi particolari sugli acquisti del Natale.
Il Comune ha inoltre spedito nelle scuole della città (asili, elementari e medie) promozioni speciali per attrazioni e luna park.