Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
In occasione del patrono della città, Santa Barbara (4 dicembre), la Città del Natale sarà dedicata ai montecatinesi. Infatti, eccezionalmente in questa giornata le attrazioni della Città del Natale (Casa di Babbo Natale, Bosco degli Elfi, Mondo del giocattolo, Natale in giostra, pista di pattinaggio, parco dei Falchi, Termeland, Mykart, trenino panoramico) rimarranno aperte per i cittadini con delle offerte particolari, in modo da dare la possibilità anche ai montecatinesi che non lo hanno ancora fatto di visitare la Città del Natale senza fare lunghe code che di solito si creano nei fine settimana di apertura delle attrazioni.
Anche le vie dello shopping saranno coinvolte in questa giornata particolare da dedicare ai montecatinesi. I cittadini, che esclusivamente nella giornata del patrono, si presenteranno al momento dell’acquisto, in una delle attività del Ccn (riconoscibile dalla fioriera all’esterno) pronunciando la parola d’ordine “Santa Barbara” potranno ottenere dei vantaggi particolari sugli acquisti del Natale.
Il Comune ha inoltre spedito nelle scuole della città (asili, elementari e medie) promozioni speciali per attrazioni e luna park.