Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il Borgo affronta lo Spazzavento 0-0; Cintolese-Olmi per mantenersi in quota, finisce 0-0
Il Cecina2000 attende la Ligacutiglianese 4-0. Veneri-Curegliese 0-0.
Larciano. Ultima giornata del 2014 per la Terza categoria. Il quattordicesimo turno di campionato darà ulteriori conferme sulle squadre che possono aspirare alla vittoria finale.
Cintolese-Olmi (Berti, ore 15) 0-0. Il match clou di questo sabato vede sfidarsi due delle pretendenti al titolo. I monsummanesi mercoledì hanno vinto per 2-1 il recupero con il Valenzatico, mentre gli Olmi vengono da due sconfitte consecutive e non si possono permettere altri passi falsi.
Cdp Spazzavento-Borgo Buggiano (Bonelle, ore 16.20) 0-0. Uno dei campi principali della giornata vede la capolista andare a trovare un team ambizioso che è reduce da un ultimo turno negativo. Gli azzurri possono fare bottino pieno senza fatica.
Cecina 2000- Ligacutiglianese (Castelmartini, ore 14.30) 4-0. I padroni di casa giocano per i tre punti, così da rafforzare la propria candidatura per un posto nei play-off. Non sarà facile superare gli appenninici che sabato scorso hanno conquistato la prima vittoria stagionale, evidenziando progressi notevoli.
Margine Coperta-Valenzatico (Brizzi, ore 18). Gara di media graduatoria, in cui si cerca la gloria giornaliera e di rafforzare la classifica.
Veneri-Ciregliese (Veneri, ore 14.30) 0-0. I pesciatini cercheranno i tre punti per continuare a credere nel primato, sempre più vicino. La squadra sta acquisendo maturità e convinzione nei propri mezzi.
Pescia-Ferruccia- i rossoneri cercheranno di vincere ed approfittare di qualche passo falso delle avversarie dirette. Finisce 2-1 ed il Pescia si avvicina alla vetta.
Sarripoli-Le Case Biccimurri (Ciliegiole, ore 15.30) 0-4. La squadra del momento che ha ottenuto ben quattro vittorie consecutive prova a vincere per tornare in corsa in vista dei play-off. Di fronte avrà un team difficile da superare come quello monsummanese.
Atletico Spedalino-San Piero (Franchi, ore 14.30) 2-1. Il derby di Agliana vede la compagine ospite come favorita. Troppo il divario tra il team di Goretti e il San Piero, fanalino di coda del torneo.
Santabarbara-Virtus Bottegone (Franchi, ore 16.20) 0-2. La truppa aglianese, rinfrancata dall’arrivo di Mugnaioni, prova a superare i rivali di giornata in crisi di risultati dopo uno splendido avvio.
Al termine della giornata odierna caratterizzata da numerosi pareggi, il Borgo mantiene la testa di una classifica sempre più corta dove è lo Spedalino che approfitta del mezzo passo falso del Borgo e si porta a ridosso degli azzurri; anche il Cecina ed il Pescia si avvicinano.