Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Larciano. Derby Cintolese-Borgo, Olmi-Pescia altra gara interessante. nell'ultima giornata del girone di andata per il campionato di Terza categoria.
Questo il quadro completo delle gare in programma.
Cintolese-Borgo a Buggiano (Berti, ore 15). Lo scontro al vertice si annuncia incerto. I locali hanno l'obbligo dei tre punti per avvicinare la vetta, mentre i borghigiani possono accontentarsi di un pari. Finisce 0-0
Olmi-Pescia (Caramelli, ore 14.30). Gara interessante, con i quarratini che puntano a salire ancora in classifica. I pesciatini non sono ancora del tutto fuori dai giochi, ma devono fare i tre punti. 1-0 Vittoria di misura dei padroni di casa.
Virtus Bottegone-Margine Coperta (Bastogi, ore 15). Sfida tra due compagini attrezzate: entrambe possono rientrare in alto solo con una vittoria. 2-2 al termine di una gara con toni agonistici molto elevati e espulsi per entrambe le squadre.
Ferruccia-Cecina 2000 (S.Michele, ore 14.30). Sulla carta, i favori del pronostico sono per il Cecina 2000, saliti in zona play-off dopo una serie di risultati positivi. 0-7
Veneri-Sarripoli (Veneri, ore 14.30). I pesciatini vanno a caccia di tre punti importanti per l'alta quota. Dovrà fare i conti con una squadra difficle da incontrare e capace di tutto. 1-0 Vince il Veneri con un gol di Pasquini vero trascinatore della squadra.
Le Case Biccimurri-Santabarbara (Castelmartini, ore 14.30). Partita di metà graduatoria aperta a tutto tra squadre che segnano molto. 2-2 al termine di una gara molto combattuta
Ligacutiglianese-Valenzatico (Pirandelli, ore 14.30). Partita di bassa classifica, in cui le contendenti proveranno a risollevare la propria situazione. 0-2
San Piero-Cdp Spazzavento (Franchi, ore 14.30). Il fanalino di coda, ospita un team piazzato a metà classifica. Si cerca la gloria quotidiana. 2-2
Ciregliese-Atletico Spedalino (Bonelle, ore 14.30). Gara aperta a tutto, con gli appenninici che non possono fallire l'appuntamento se vogliono tornare a giocarsi gli spareggi. Di fronte avrà una delle compagini di alta graduatoria: l'obiettivo della truppa aglianese è di riscattare la sconfitta di sabato scorso. 0-4 e gara mai in discussione
Classifica: Borgo 39, Olmi 37, Cecina2000,Veneri, Atl.Spedalino 36, Cintolese 34
Nella foto una formazione del Margine