As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Momenti di terrore attorno alle 3 di questa notte per un sinistro stradale che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi viste le modalità con le quali si è verificato. Un automobilista alla guida della propria Opel Agila, giunto alla rotonda di via Marruota, perdeva il controllo del mezzo salendo sul marciapiede antistante la pizzeria “H24” e investendo 4 persone, un 63enne di Altopascio e tre cittadini stranieri, un brasiliano 47enne e due albanesi di 22anni, tutti residenti in comuni della Valdinievole.
I quattro feriti sono stati ricoverati all’ospedale di Pescia per traumatismi, escoriazioni e contusioni varie che a un primo esame dei sanitari non dovrebbero essere gravi.
All’investitore, un 41enne del luogo, con vari pregiudizi di polizia, denunciato per guida in stato di ebbrezza e lesioni, è stato trovato un tasso alcolico di 3,51.