Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Sotto l'effetto di droghe sbanda con l'auto alla rotonda del Gallo e si schianta contro un palo

29/9/2015 - 10:01

Provoca un sinistro stradale e viene denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

Il fatto e’ accaduto nella serata di ieri, e ha avuto come protagonista un 38enne residente nel veneziano, che stava percorrendo in auto via del Gallo. All’altezza della rotonda prossima al presidio dei vigili del fuoco, infatti, l’uomo ha perso il controllo dell’auto e dopo avere attraversato la rotonda, fortunatamente senza coinvolgere altri mezzi, è andato a schiantarsi contro un palo della illuminazione pubblica.

 

Immediatamente soccorso da un’ambulanza del 118, poiché le sue condizioni apparivano in un primo momento piuttosto serie, è stato  trasportato all’ospedale di Pescia ove i sanitari gli hanno riscontrato  solo varie contusioni guaribili in pochi giorni, dimettendolo dopo un breve periodo di osservazione.

 

Contestualmente ai primi soccorsi praticatigli sul luogo dell’incidente, un equipaggio della Radiomobile intervenuto per i rilievi dell’incidente, e in considerazione dei precedenti specifici dell’interessato, ispezionava  l’abitacolo dell’auto  trovando occultate sotto la tappezzeria quattro dosi confezionate di eroina e una siringa, verosimilmente utilizzata dallo stesso pregiudicato prima di mettersi alla guida, e circa duecento euro ritenuti provento dello spaccio.

 

L’uomo, che fra l’altro ha nel recente passato vari trascorsi per guida sotto l’influenza di stupefacenti, è stato denunciato anche per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/9/2015 - 14:37

AUTORE:
Francesco

Qualcuno farebbe bene anche a "soccorrere" il palo! Ci passo tutti i giorni almeno 2 volte, occhio che casca! Ma ovviamente qualcuno fa finta di non vedere......

29/9/2015 - 11:06

AUTORE:
Andrea f.

Leggendo l'articolo non si parla di ritiro della patente ma spero vivamente si tratti di una dimenticanza del giornalista. Purtroppo la cronaca nera è piena di soggetti aventi dipendenze e nonostante ciò in possesso di patente e coinvolti in incidenti disastrosi . La legge sull'omicidio stradale non può più attendere.