Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Sotto l'effetto di droghe sbanda con l'auto alla rotonda del Gallo e si schianta contro un palo

29/9/2015 - 10:01

Provoca un sinistro stradale e viene denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

Il fatto e’ accaduto nella serata di ieri, e ha avuto come protagonista un 38enne residente nel veneziano, che stava percorrendo in auto via del Gallo. All’altezza della rotonda prossima al presidio dei vigili del fuoco, infatti, l’uomo ha perso il controllo dell’auto e dopo avere attraversato la rotonda, fortunatamente senza coinvolgere altri mezzi, è andato a schiantarsi contro un palo della illuminazione pubblica.

 

Immediatamente soccorso da un’ambulanza del 118, poiché le sue condizioni apparivano in un primo momento piuttosto serie, è stato  trasportato all’ospedale di Pescia ove i sanitari gli hanno riscontrato  solo varie contusioni guaribili in pochi giorni, dimettendolo dopo un breve periodo di osservazione.

 

Contestualmente ai primi soccorsi praticatigli sul luogo dell’incidente, un equipaggio della Radiomobile intervenuto per i rilievi dell’incidente, e in considerazione dei precedenti specifici dell’interessato, ispezionava  l’abitacolo dell’auto  trovando occultate sotto la tappezzeria quattro dosi confezionate di eroina e una siringa, verosimilmente utilizzata dallo stesso pregiudicato prima di mettersi alla guida, e circa duecento euro ritenuti provento dello spaccio.

 

L’uomo, che fra l’altro ha nel recente passato vari trascorsi per guida sotto l’influenza di stupefacenti, è stato denunciato anche per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/9/2015 - 14:37

AUTORE:
Francesco

Qualcuno farebbe bene anche a "soccorrere" il palo! Ci passo tutti i giorni almeno 2 volte, occhio che casca! Ma ovviamente qualcuno fa finta di non vedere......

29/9/2015 - 11:06

AUTORE:
Andrea f.

Leggendo l'articolo non si parla di ritiro della patente ma spero vivamente si tratti di una dimenticanza del giornalista. Purtroppo la cronaca nera è piena di soggetti aventi dipendenze e nonostante ciò in possesso di patente e coinvolti in incidenti disastrosi . La legge sull'omicidio stradale non può più attendere.