Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L’Rb Valdinievole batte il Sorgenti Livorno 4-3
MONTECATINI Nella decima giornata del campionato femminile di calcio di serie C, l’RB Valdinievole ha centrato un’importante successo casalingo nella sfida salvezza giocata allo Strulli contro il Livorno Sorgenti.
Una partita dalle mille emozioni giocata a viso aperto senza tatticismi: l'importante per le due squadre era la vittoria.
La cronaca: 4-3 il risultato finale, con un Livorno che va avanti di due reti, ma Siciliano prima dell’intervallo riapre il confronto. Alla ripresa la forte Menchetti firma il pari, ma le ospiti non mollano e passano di nuovo il vantaggio. L’RB reagisce con grande intensità e trascinata dalla Siciliano, migliore in campo, sigla il gol del pareggio 3-3. Nei minuti finali poi la neo entrata Reggiannini decide la gara con un gran bel gol . Le ragazze di mister Rossi riagganciano così le livornesi.
Risultati: 2003 Lucca - Pisa 1 – 1, Arezzo - Siena 0 – 2, Don Bosco Fossone - Castiglione della Pescaia 2 – 0, RB Valdinievole - Livorno Sorgenti 4 – 3, Virtus Chianciano - San Miniato 2 – 0, Riposava; Bagni di Lucca.
Classifica: Siena 25, 2003 Lucca 20, Arezzo 16, Pisa, Virtus Chianciano e Don Bosco Fossone 14, Castiglione della Pescaia 11, Bagni di Lucca 10, RB Valdinievole e Livorno Sorgenti 6, San Miniato 3.
Nella foto di repertorio l'RB in gruppo