Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Lunedì (pare) sarà il gran giorno. Sarò firmato nel pomeriggio il contratto di vendita del Teatro Verdi di Montecatini acquistati per un 1 milione e 600mila euro da Marco Cardelli di Montecatini, noto imprenditore.
Cardelli, dopo la messa in vendita dell'immobile, è stato l'unico a farsi avanti con un offerta concreta.
Con questa vendita le Terme riceveranno, oltre che molti soldi, anche una bella boccata d'ossigeno: il bilancio 2014 della società potrà chiudersi in attivo.
A inizio gennaio, invece, l'assemblea dei soci dell'azienda, Comune e Regione, darà l'ok all'amministratore unico Fabrizio Raffaelli per la sottoscrizione di un nuovo mutuo da 8 milioni di euro. Serviranno per riavviare i lavori alle Leopoldine e ad estinguere i mutui già accesi.