Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
La proprietà del Teatro Verdi passa di mano: offerta da 1,6 milioni di euro dai Cardelli alle Terme

17/12/2014 - 9:31

MONTECATINI - Dopo due tentativi andati a vuoto (il primo con base d'asta da 2,2 milioni, il secondo da 2), le Terme trovano un acquirente per il Teatro Verdi, messo in vendita, stavolta, per 1,6 milioni di euro. A farsi avanti, con la busta contenente l'offerta (peraltro consegnata last minute allo scadere dei termini, ieri a mezzogiorno), è stata la famiglia Cardelli, che gestisce la struttura da alcuni anni. La stipula del contratto dovrebbe avvenire nel giro di pochi giorni: ciò consentirà di inserire la liquidità in entrata nel bilancio 2014 e di consegenza di far quadrare i conti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/12/2014 - 19:16

AUTORE:
Luca

Credo che vada ringraziata la famiglia Cardelli per l'investimento nella struttura e la buona gestione del teatro.
Mi chiedo pero' se le Terme potranno continuare a dismettere strutture per finanziare il disavanzo corrente senza che tale entrate vadano invece a ridurre l'indebitamento o a finanziare investimenti come invece dovrebbe avvenire.
Vendiamo i gioielli di casa per continuare a porre toppe su una gestione in continua perdita.
Lo scorso anno la palazzina consulenti, quest anno il teatro, circa 3 mln di euro buttati per non affrontare i veri problemi. Non possiamo semmai fermare l'emorragia di soldi perduti ogni anno?
Il teatro produrrà reddito per i nuovi proprietari, perché non avrebbe potuto farlo per la societa' Terme?
Questa e' la dimostrazione che il pubblico ha una efficienza gestionale nettamente inferiore al necessario soprattuto per la tempistica decisionale e la burocrazia da soddisfare.
Speriamo negli indiani, cinesi, bresciani o in chiunque voglia prendere queste strutture, vedo pero' duro far dialogare il pubblico con investitori che possono muovere i propri soldi via internet giornalmente da un posto ad un altro avendo milioni di possibilità di investimenti redditizi.