As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Feste del tesseramento in tutta Italia daranno il via, a partire da sabato 24 gennaio, alla campagna 2015 di adesione a CasaPound. Sedi, pub, librerie e sezioni della tartaruga frecciata dal nord al Sud del Paese saranno aperte a chi vorrà conoscere più da vicino le attività di Cpi, incontrare le nostre comunità, conoscere le innumerevoli iniziative portate avanti sul territorio e le tante proposte di legge avanzate negli anni grazie all'impegno militante dei nostri tesserati.
"Sarà la prima occasione dell'anno - si legge in una nota - per iscriversi o rinnovare la propria iscrizione al movimento e offrire così il proprio impegno fattivo per dare una svolta alla Nazione. Aderire a CasaPound Italia significa lottare per il ripristino della sovranità nazionale, contrastare l'arroganza e la miopia di chi si arricchisce sull'immigrazione e vuole fare dell'Italia un 'ghetto' per rifugiati, affermare il principio della preferenza nazionale nell'assegnazione delle case popolari, nelle graduatorie per gli asili pubblici, in tutti gli aspetti dello Stato sociale.
CasaPound Italia è politica, sport, cultura, solidarietà. E’ azione: è il nucleo di protezione civile presente ogni giorno nelle strade per dare sostegno agli italiani in difficoltà. CasaPound Italia è comunità, e partecipazione. E partecipare è semplice: basta scegliere di esserci, di persona, nelle nostre sedi, o in rete, con la sottoscrizione online dal sito www.casapounditalia.org della tessera ordinaria o da websupporter".
Per la Valdinievole, la festa del tesseramento si svolgerà sabato 24 gennaio presso il 'Neptunus Pub' di Pescia (via L.Andreotti n.11) dalle ore 19 in poi.