Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
La Lucchese si allena al sussidiario del Mariotti

4/2/2015 - 19:18

Dopo il primo buon assaggio di mercoledì mattina, la Lucchese si allenerà di nuovo sul sussidiario dello stadio Mariotti. Giovedì mattina alle 11 la formazione che milita nel campionato di Lega Pro, allenata dal campione d'Italia Galderisi (ai tempi del Verona), tornerà sul nuovo manto sintetico del campo di Montecatini.

 

Via agli allenamenti alle 11, con due ore di lavoro sul campo fino alle 13 circa. Molto soddisfacente il giudizio del general manager Vanni Pessotto dopo la prima giornata. “Ci siamo trovati benissimo, l'accoglienza è stata molto positiva. Ringraziamo della disponibilità la città di Montecatini, non è per gentilezza che dico che su un sintetico del genere ci si alleni molto bene. E giocando domenica a Pontedera su un campo simile, per noi venire a Montecatini ad allenarci in questa ottima struttura è la scelta migliore che potessimo fare".


Anche il direttore generale Giovanni Galli, (sì, proprio l'ex portiere della Nazionale), si è dichiarato soddisfatto del manto. "Magari ci fosse qualcosa del genere dalle nostre parti - ha aggiunto ancora  Pessotto - averlo comunque a pochi chilometri di distanza come a Montecatini ci rassicura. Se capiterà l'occasione torneremo sicuramente".

Fonte: Comune Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/2/2015 - 15:30

AUTORE:
Giovanni Torre

@Arancioni
Io non ho detto che il sussidiario sia in esclusiva della Lucchese,ho giudicato la cosa degna di nota ,punto e basta.
Le province,caro signore,andranno tutte a sparire,solo aree vaste con i pratesi e fiorentini,ma Viva Dio rilegga la storia e troverà accostamenti, non da poco, tra la Lucchesia e la Valdinievole.perfino la prima squadra di Montecatini era intitolata all'allora segretario Federale di Lucca Carlo Scorza.

5/2/2015 - 23:46

AUTORE:
Arancioni

È la pistoiese?non dovrebbe allenarsi a Montecatini ,vale a dire nella sua provincia .tra l'altro in serie A c'è stata di recente rispetto alla lucchese

4/2/2015 - 20:13

AUTORE:
Giovanni Torre

Non lo nego, fin da bambino, ho tifato per la pantera che allora militava in serie A ed in 3 anni retrocesse in IV Serie dove gareggiava anche il Montecatini.
Detto questo riconosco che da quando è arrivato Galli le cose stanno andando benino,la Lucchese ha rimontato ben 10 punti alla Pistoiese in rotta catastrofica e con punteggi al passivo molto avvilenti.
La disponibilità del campo sussidiario è cosa lodevole e contribuisce a far conoscere meglio l'ospitalità termale.
La lucchese,tra l'altro,è in casa sua
spodestata in Valdinievole dal 1928 ,ma questo è un'altro discorso,ma pur sempre casa sua!