Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’accordo sottoscritto la scorsa estate per la promozione delle eccellenze tra Pescia e Viareggio continua a dare buoni frutti. Al Carnevale 2015 di Viareggio uno dei carri di prima categoria firmato da Franco Malfatti, dal titolo “Tentazioni”, è stato dedicato al burattino più famoso al mondo: Pinocchio.
La costruzione sfila insieme agli altri dieci carri grandi, ai quattro piccoli e alle mascherate e maschere isolate dalle scorse domeniche 1 e 8 febbraio, e poi ancora il 15, il 22 e il 28 febbraio sui viali a mare di Viareggio.
Al centro del carro, l’immagine del burattino più famoso al mondo, ideato da Carlo Collodi, nella rappresentazione artistica di Malfatti, è simbolo dell'ingenuità e dell'innocenza, tipiche dell'infanzia e appare circondato da gigantesche figure che si muovono in modo seducente e coinvolgente. Sono le tentazioni che prima attraggono, poi rivelano il loro essere inquietanti. E’ un carro di movimento e molto musicale.
Inoltre durante le conferenze stampa di presentazione delle sfilate sono stati usati bouquet realizzati da operatori del Mercato dei fiori e piante della Toscana-città di Pescia, sempre nel segno del gemellaggio attivato.