Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’accordo sottoscritto la scorsa estate per la promozione delle eccellenze tra Pescia e Viareggio continua a dare buoni frutti. Al Carnevale 2015 di Viareggio uno dei carri di prima categoria firmato da Franco Malfatti, dal titolo “Tentazioni”, è stato dedicato al burattino più famoso al mondo: Pinocchio.
La costruzione sfila insieme agli altri dieci carri grandi, ai quattro piccoli e alle mascherate e maschere isolate dalle scorse domeniche 1 e 8 febbraio, e poi ancora il 15, il 22 e il 28 febbraio sui viali a mare di Viareggio.
Al centro del carro, l’immagine del burattino più famoso al mondo, ideato da Carlo Collodi, nella rappresentazione artistica di Malfatti, è simbolo dell'ingenuità e dell'innocenza, tipiche dell'infanzia e appare circondato da gigantesche figure che si muovono in modo seducente e coinvolgente. Sono le tentazioni che prima attraggono, poi rivelano il loro essere inquietanti. E’ un carro di movimento e molto musicale.
Inoltre durante le conferenze stampa di presentazione delle sfilate sono stati usati bouquet realizzati da operatori del Mercato dei fiori e piante della Toscana-città di Pescia, sempre nel segno del gemellaggio attivato.