Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Pinocchio si allea col carnevale di Viareggio: promozione sinergica dei territori e un unico biglietto d'ingresso

12/8/2014 - 9:40

Un gemellaggio tra l Carnevale d Viareggio e i fiori di Pescia. E' l'intesa che è stata firmata ieri dall’assessore allo sviluppo economico di Pescia Barbara Vittiman, dal sindaco di Viareggio Leonardo Betti, dal presidente della Fondazione Carnevale Pasquinucci e dal segretario generale della Fondazione Collodi Pier Francesco Bernacchi. Il partenariato prevede un accordo tra le eccellenze dei due territori, con comunione di risorse per promuovere Pinocchio, il Carnevale e la floricoltura. Non solo, le parti hanno iniziato a pensare a qualche evento concreto da mettere in piedi già dal 2015: per esempio un carro fiorito alle prossime sfilate viareggine, o la possibilità di un unico biglietto per assistere al Carnevale e visitare il Parco di Collodi, o anche iniziative didattiche nelle scuole.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/8/2014 - 12:55

AUTORE:
roberto

Come detto nel titolo di questo mio post, pinocchio ha voglia di vivere per tutti i bambini del mondo ed anche per i genitori, se troveranno strutture di relax e di svago. L 'accordo intercorso con il comune di Viareggio, ha senza dubbio la sua importanza, intanto per rilanciare la STORIA DEL BURATTINO DI LEGNO. Ogni iniziativa presa, ha in se qualche cosa di voler fare, ed è positivo. Il nocciolo della questione pero' non è questo, secondo il mio modesto parere , di cittadino attento alle questioni legate alla buona riuscita di iniziative del comune, è iniziare a parlare del progetto Pinocchio ormai messo nel cassetto da ben 12 anni. Per progetto del burattino, intendo una nuova struttura del parco, una struttura piu' attrattiva dell'attuale, con animazioni dei personaggi della storia del burattino di legno e soprattutto, con una nuova zona adiacente al nuovo parco, dove dovranno sorgere nuove strutture ricettive, parchi da gioco, piscine, campi da tennis e parcheggi per roulotte e campeggi. Questo SAREBBE IL NUOVO PAESE DEI BALOCCHI, dove anche gli adulti troveranno svago e relax