Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Spi Cgil: "Un fermo no alla chiusura degli uffici postali, la mobilitazione si deve estendere"

13/2/2015 - 23:31

La segreteria provinciale dello Spi Cgil interviene contro i tagli agli uffici postali.

"Nel ribadire un fermo no alla decisione presa da Poste s.p.a. di chiudere 63  uffici postali e una forte riduzione del servizio in altri 37 uffici postali  nella regione Toscana e facendo seguito alle ferme prese di posizione contro questa assurda decisione dell’insieme del sindacato, lo Spi Cgil Pistoia si fa interprete delle proteste che giungono dai cittadini e in particolar modo pensionati che si vedono privare di un servizio importante.
 
Nel rilevare con soddisfazione il fatto che contro la decisione di Poste si sia creando un ampio fronte, per cercare di bloccare questo disegno, che va dai sindaci, ai parlamentari toscani e alla stessa Regione Toscana che per bocca del suo presidente, Enrico Rossi, ha espresso, una netta presa di posizione tesa a cercare di impedire l’attuazione delle decisione presa di chiusura degli uffici postali, non possiamo che rinnovare il nostro impegno per mettere in campo tutte quelle iniziative di mobilitazione che la situazione richiede.
 
Nella nostra provincia, che ha già subito la chiusura due anni fa  di numerosi uffici postali, si vedrà fortemente penalizzata, visto che la mannaia si riverserà su altri 9 uffici e altri 3 avranno una forte riduzione negli orari di apertura ( i nove uffici sono: Calamecca, Cireglio, Le Grazie, Montemagno, Pracchia, Sammommè, Villa di Baggio, San Baronto e Tobbiana; mentre gli altri 3 dove si riduce l’orario saranno:  Momigno, Piteccio e Popiglio)  mettendo in serie difficoltà le popolazione di queste frazioni e ovviamente quelli che saranno maggiormente colpiti saranno, appunto gli anziani, che hanno nell’ufficio postale un punto di riferimento importante.
 
Il grave danno che subiranno le popolazioni locali non può passare e deve essere contrastato con tutti i mezzi,  quindi, se da una parte si renderà necessario il proseguo e delle prese di posizione e delle varie forma di protesta. Invitiamo, altresì tutti i pensionati a partecipare alle prime assemblee già in programma per sensibilizzare maggiormente la sulla gravità del provvedimento deciso dalle Poste, a partire da quella già prevista per lunedi sera a Montemagno di Quarrata e a quella convocata per  martedi sera a Villa di Baggio".

Fonte: Cgil
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: