Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella settimana dal 16 al 25 novembre le 83 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione polizia stradale hanno controllato 384 veicoli. Le infrazioni complessivamente accertate sono state 629 con 1407 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 16, le carte di circolazione 17.
Rimane sempre alta l’attenzione sull’attività di contrasto al fenomeno della guida in condizioni psicofisiche alterate dovute allo stato di ebbrezza.
Tali servizi hanno consentito di sottoporre a controllo etilometro o precursore 393 persone accertando 8 violazioni per guida in stato di ebbrezza alcolica, sei i conducenti con un tasso superiore a 080 g/l sono stati denunciati alla competente autorità giudiziaria. I due casi in cui il limite era superiore a 1.50 g/l per i due conducenti è scattato il sequestro finalizzato alla confisca del veicolo.
Tra questi un conducente di un complesso veicolare (trattore e semirimorchio) un tasso alcolico di 094 g/l alla prima prova e di 1.03g/l alla seconda prova, infatti la normativa per i conducenti professionali prevede la cosiddetta tolleranza “zero".