Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 17/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Confesercenti: "Siano creati stati generali Terme dove imprenditori e politici diano indirizzi ai tecnici del Comune"

25/2/2015 - 17:47

Assohotel Confesercenti il 10 febbraio ha trasmesso al sindaco e ai gruppi consiliari una richiesta d’incontro per discutere in merito ai contenuti e alle proposte di un documento predisposto dall’associazione.

 

"A oggi - scrive l'assocazione - non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo il consiglio comunale sta decidendo quali tecnici lavoreranno sul protocollo d’intesa sulle Terme in rappresentanza del Comune a fianco della Regione.
 
Allo scopo di rendere tutti partecipi e informati di quello che avverrà a livello regionale, Asshotel chiede la costituzione degli “stati generali” di Montecatini Terme, composti dai rappresentanti delle forze politiche e dagli imprenditori. E’ necessario che i tecnici del Comune si rapportino con questo gruppo allo scopo di tenere informata la città sull’andamento dei lavori per la conclusione delle Leopoldine e sulle prospettive di rilancio delle Terme.
 
Con un’impostazione di questo tipo i tecnici nominati dall’amministrazione comunale daranno il loro apporto in base alle loro competenze mentre le forze politiche e gli imprenditori (che ogni giorno combattono per far vivere la propria attività continuando a investire e sperando nel futuro di Montecatini) potranno esporre la propria opinione suggerendo le strade da intraprendere per uscire dalla crisi.
 
Per tutte queste motivazioni siamo a chiedere di nuovo e con urgenza un incontro".

Fonte: Asshotel Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/2/2015 - 18:54

AUTORE:
andrea f.

Quindi gli amministratori ed i tecnici comunali dovrebbero seguire le indicazioni di una associazione di categoria ....che giustamente si arroga questo diritto in base ...Io credo che chiunque abbia idee e suggerimenti sul problema Terme possa tranquillamente andare in Comune ed esporlo agli Amministratori , che saranno ben felici di ascoltare , ma questo deve avvenire indipendentemente dalla professione che svolge un cittadino . La storia di questa città ci insegna che uno dei mali cronici di cui stiamo morendo è la sudditanza della classe politica nei confronti di albergatori e commercianti , spesso capaci solo di scelte miopi e di corto respiro ( i gruppi ...).Altrimenti che facciano una bella lista elettorale e vediamo che risultati otterranno alle prossime consultazioni elettorali .