As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La conta dei danni ha avuto inizio e si va sicuramente verso un conto molto molto salato, almeno 400 milioni di euro in tutta la Toscana. Ma i soldi per coprire tutti i danni provocati dal vento non ce ne sono, come annunciato dallo stesso presidente della Regione, Enrico Rossi.
Il settore agricolo e florovivaistico, uno tra i più devastati del maltempo, potrebbe avere la precedenza nei risarcimenti dallo stato italiano. Gli altri, però, si dovranno ”arrangiare”, a meno che i contribuiti pubblici risultino – per una volta – più cospicui del previsto. Soltanto le famiglie assicurate con polizza su eventi atmosferici e naturali saranno subito risarcimenti (questo varrebbe per i danneggiamenti alle abitazioni e alle auto). Assicurazioni del genere ce l'hanno circa il 20% di tutti gli abitanti della provincia. Sulle auto le quote si abbassa fino al 15%. Meglio le aziende, circa 8 su dieci sarebbero assicurate contro le calamità naturali.
Altre sovvenzioni sono previste da Confcommercio e dalla Cgil.
Clicca sui link per saperne di più.
http://www.lavocedipistoia.com/a29191-cgil-pistoia-annuncia-indennita-e-sospensioni-dei-pagamenti-a-causa-dei-danni-per-il-maltempo-ecco-come.html e http://www.lavocedipistoia.com/a29187-maltempo-confcommercio-apre-uno-sportello-di-segnalazione-dei-danni-per-le-imprese-colpite-ecco-i-dettagli.html