Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il presidente della giunta regionale Toscana, con proprio atto Dpgr n. 41 del 5 marzo ha dichiarato lo “Stato di emergenza regionale” ai sensi dell’art. 11, comma 2, lettera a) della L.R. 67/2003. In base a tale dichiarazione la Regione ha avviato la procedura di ricognizione dei danni causati dagli eventi meteorologici eccezionali accaduti il 5 marzo.
La ricognizione in oggetto comprende sia i danni al patrimonio edilizio privato che i danni subiti dalle attività produttive e in particolare possono venir segnalati:
per i “privati cittadini” danni strutturali, alle coperture, agli impianti, agli infissi (esterni e/o interni) ed alle finiture della civile abitazione;
per le “attività produttive” danni alle strutture, agli impianti, ai macchinari ed attrezzature, scorte di materie prime semilavorati, prodotti finiti distrutti e/o danneggiati.
Le schede di segnalazione devono essere prodotte utilizzando l’apposita modulistica ed esattamente la “Scheda B” per i privati cittadini e “Scheda C” per le attività produttive. Entrambe le schede - con relative istruzioni per la compilazione - sono disponibili sul sito www.comune.montecatini-terme.pt.it
Si invita la cittadinanza ad allegare alle schede una dettagliata dichiarazione con allegata documentazione fotografica (se disponibile).
Si fa presente che :
- la sottoscrizione della Scheda “B” o della Scheda “C”, equivale ad autocertificazione soggetta quindi alle disposizione di legge previste dall’art. 76 del Dpr 445/2000 per le falsità in atti e dichiarazioni mendaci;
- nel caso di esito positivo dell’istruttoria di cui alla scheda “B” e “C” di accesso all’eventuale contributo, quanto dichiarato dovrà successivamente venir attestato da apposita perizia asseverata redatta da un professionista abilitato ed iscritto a relativo albo professionale.
La modulistica per l’avvio della procedura di segnalazione danni con relative istruzioni (schede “B” e “C”) è disponibile sul sito www.comune.montecatini-terme.pt.it e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, viale Verdi 46 (piano terra).
Le schede in allegato potranno venir recapitate mediante posta elettronica certificata (Pec) al seguente indirizzocomune.montecatiniterme@postacert.toscana.it oppure consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, viale Verdi 46 dalle ore 8,30 alle ore 13, dal lunedì al venerdì, e anche dalle 14,30 alle 17, il martedì e giovedì.
In ogni caso entro e non oltre venerdì 3 aprile 2015.