A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Circa 70 persone hanno partecipato sabato sera alla cena di beneficenza organizzata dalla Polisportiva Margine Coperta al Grand Hotel Panoramic di viale Bustichini a Montecatini Terme. Sono stati raccolti in tutto 2.600 euro che saranno destinati alla ricostruzione del centro sportivo “Renzo Brizzi” di Margine e per velocizzare la ripartenza delle attività di calcio giovanile della società nerazzurra, colpite duramente dalla tempesta di vento che si è abbattuta sulla Valdinievole il 5 marzo scorso.
Erano presenti all'appuntamento, oltre alla dirigenza del Margine con il presidente Giuseppe Montagna e i vicepresidenti Giuseppe Martini e Giancarlo Brizzi, anche il sindaco di Massa Cozzile Marzia Niccoli, alcuni assessori, numerosi genitori e appassionati.
L'iniziativa fa parte della campagna di raccolta fondi “Gioca la tua partita più importante...accendi la speranza”, promossa l'indomani del tragico evento atmosferico per aiutare la ripresa dell'attività sportiva. Questi gli estremi bancari per le donazioni sul conto corrente intestato alla Polisportiva Margine Coperta: Iban IT07P0848613802000000515981, Banca di Pistoia Credito Cooperativo, filiale di via Guerrazzi 9 a Pistoia, causale “donazione per raccolta fondi”.
In foto: un momento della cena; il sindaco Niccoli, il presidente della Polisportiva Montagna e i vice Martini e Brizzi.