Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Memoral Meoni, finale Margine Coperta - Capostrada

4/4/2015 - 16:51

Il primo verdetto arriva dal 7° Memorial “Michele Meoni”, riservato alla categoria Giovanissimi B anno 2001: la finalissima, che si giocherà alle 16 del lunedì di Pasquetta, sarà Margine Coperta-Capostrada. I padroni di casa guidati da Ilario Cei e Salvatore Polverino hanno battuto in semifinale 2-0 la Folgore Segromigno, con lo stesso risultato i pistoiesi hanno superato i pari età della Lucchese. Sono ancora in corso invece le partite di qualificazione del 30° Trofeo “Renzo Brizzi” valido come 19° Memorial “Federico Pisani”, che si è aperto ieri venerdì 3 aprile al centro sportivo “Renzo Brizzi” di Margine Coperta. Di fronte 24 squadre divise in 8 gironi per la categoria Esordienti A anno 2002. Sono già arrivate alcune sorprese. Gli americani del Virginia Rush (in tenuta gialla fluorescente) hanno vinto 3-1 con la Lucchese, il Tau Calcio Altopascio, che nella gara inaugurale si è arreso 2-0 alla Nuova Tor Tre Teste di Roma, ha superato 1-0 il blasonato Genoa. L'Empoli ha faticato più del previsto contro il Capezzano Pianore, battuto 3-2.Il Margine Coperta dei tecnici Ezio Ferraro e Alessandro Consani si è aggiudicato 4-1 il match contro gli australiani del North Sidney United. Gli altri risultati sono stati Colorado Rapids-Prato 0-4, Pistoiese-MontecatiniMurialdo 5-1, Corigliano Calabro-Capezzano Pianore 0-2, Pisa-Giovani Via Nova 4-0, Spezia-Capostrada 3-0. Per tutto il pomeriggio di oggi continueranno le sfide di qualificazione. Domani, giorno di Pasqua, sono in programma tutti gli incroci di classifica per accedere alla griglia delle finali, in calendario a partire dalle 9 di lunedì, con finalissima alle 17. L'importanza del torneo è sottolineata da un pannello all'ingresso del centro sportivo, dove sono indicati in un'ipotetica formazione i “top players” che hanno giocato il “Brizzi-Pisani”: Consigli (Sassuolo) in porta; difesa con Darmian (Torino), Marrone (Juventus), Tonelli (Empoli), Brivio (Verona); centrocampo con Borini (Sunderland), Baselli (Atalanta), Sala (Verona), Bonaventura (Milan); attacco con Paloschi (Chievo Verona) e Pazzini (Milan).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: