A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Unim-Confesercenti e Asshotel intervengono sul tetto in amianto dell'ex cinema Adriano.
"Il problema del tetto in amianto all’ex cinema Adriano di via San Martino è stato a più riprese sollevato nel corso degli ultimi anni, ma dopo la bufera di vento dello scorso mese è emerso in tutta la sua drammaticità. Condividiamo pertanto le preoccupazioni dei nostri associati, sia del settore commercio che del turismo, che in numero consistente insistono con le loro strutture nell’area adiacente. Una zona peraltro fondamentale per lo shopping (corso Matteotti è a due passi) ma anche per l’accoglienza, come testimonia l’hotel Ercolini & Savi, parte delle cui camere si affacciano su questo “buco nero” situato in pieno centro di Montecatini.
Sollecitiamo quindi un immediato intervento da parte dell’amministrazione comunale e della proprietà dell’ex cinema affinché sia definitivamente e celermente bonificata l’area e rimosso il tetto in amianto. Questo per motivi estetici (600 metri quadrati di lamiere in eternit sono inammissibili per una città turistica e commerciale) ma soprattutto per preservare la salute di tutti i cittadini, vista l’estrema pericolosità di questo materiale se frantumato e sbriciolato come accaduto in seguito agli eventi metereologici di marzo. Chiediamo altresì alla Asl chiarimenti in merito a questa annosa vicenda e come sia stato possibile finora non ottenere dalla proprietà lo smantellamento del tetto".