A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Terza categoria
Veneri-Pescia Olmi-Atletico Spedalino
Pescia Il turno odierno comincerà con la contemporaneità di tutti campi: fischio di inizio alle ore 16.
90 minuti al termine del campionato di Terza categoria e tutto è ancora possibile. L'avvincente lotta al vertice vivrà oggi il momento clou con lo scontro diretto tra le prime due della classe Olmi-Atletico Spedalino.
Veneri-Pescia (Veneri). Il derby pesciatino è anche uno scontro per le ambizioni play-off. Ci potrebbe essere spazio solo per una negli spareggi, con i rosso-neri favoriti visti i due punti di vantaggio attuali. Partita aperta a tutto, anche perchè il pareggio non servirebbe a nessuna delle due. Finisce 0-1 ed il Pescia spera ancora nei playoff.
Olmi-Atletico Spedalino (Caramelli). Tutti i riflettori degli appassionati di Terza categoria sono puntati sul terreno quarratino. Il finale thrilling potrebbe regalare una sentenza o rimandare tutto agli ultimi novanta minuti. I ragazzi di Granchietti si sono mangiati un vantaggio cospicuo in solo due giornate, facendosi rimontare dagli truppa aglianesi che hanno mostrato una buona forma nelle ultime uscite. Questa gara suona come una finale, in cui tutto è possibile. 0-1
Lo Spedalino ipoteca la vittoria finale di questo avvincente campionato di terza categoria espungnando con merito il campo degli Olmi. Difficile pensare che sabato prossimo la Ciregliese possa fermare i ragazzi di Goretti, vero artefice di questa entusiasmante rimonta.
Cintolese-Sarripoli (Berti). Con un orecchio al campo degli Olmi, i monsummanesi cercano la vittoria per continuare a sperare nel primo posto. In caso di affermazione contro un Sarripoli che ha dimostrato di essere in grado di giocare partite ottime, Meucci e compagni potrebbero addirittura raggiungere la vetta. 2-0 ancora in gol bomber Porrino; il secondo gol lo segna Burchietti.
Chiudono il programma quotidiano le partite
Ferruccia-Cdp Spazzavento (San Michele), 4-2
Le Case Biccimurri-Cecina 2000 (Castelmartini), 1-5
Ligacutiglianese-Borgo a Buggiano (Pirandello), 0-0
San Piero-Margine Coperta (Franchi), 0-1
Virtus Bottegone-Valenzatico (Bastogi). 2-1