Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Un'unica candidatura Abetone-Montecatini per far tornare il Giro d'Italia anche nel 2017

18/5/2015 - 8:22

Decine di migliaia di persone lungo il percorso, migliaia di presenze negli alberghi, un ritorno economico importante per il territorio. Le due città che hanno "ospitato" il Giro d'Italia nella nostra provincia, Abetone e Montecatini, sono d'accordo nell'esprimere soddisfazione per i grandi numeri portati anche stavolta dalla corsa rosa e già si sono messi in moto per ottenere un'altra tappa nel Giro del 2017: unite le due città vogliono contare di più e, dopo un anno di stop, per l'evento che si terrà nel 2017 sono pronte a presentare un'unica candidatura agli organizzatori.

Foto Rosellini

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2015 - 18:46

AUTORE:
cittadino elettore contribuente

Mi pare che dietro a questi pseudo avvenimenti ci sia una logica mutuata dalla storia . Gli imperatori romani , non di davano premura di migliorare le condizioni di vita della plebe ma ..... Non facevano mai mancare gli spettacoli circensi al Colosseo e le corse delle bighe al Circo Massimo . Montecatini affoga nell'incuria più assoluta ma le corse in bici e quelle dei cavalli non mancano mai ! Ci manca solo Nerone !

18/5/2015 - 9:57

AUTORE:
andrea.f

Sinceramente mi pare che si stia superando ogni limite di decenza . Ci parlano di ritorni economici importanti per il territorio ....ma dove ? Ma per chi ? Solo gli alberghi hanno avuto un ritorno e nessun altro . Specialmente questo anno , con la sola partenza di tappa , il tutto , a livello nazionale è passato praticamente inosservato altro che proclami roboanti in stile ventennio ! Se poi si intende continuare a coltivare la vanità e gli interessi di qualcuno lo si faccia con i soldi loro non con quelli della collettività . Intanto fateci sapere che intenzioni avete in tema di raccolta rifiuti ( qualcuno aveva promesso il porta a porta nel 2015 ) , controllo del territorio , situazione amianto , abbandono dei cantieri termali e di qualsiasi piano di rilancio , costruzione di qualche polo di socializzazione per i nostri giovani , iniziative per i nostri anziani ,..... posso continuare ? Ma invece ci parlate di giro d'Italia .... Ma siete Amministratori o organizzatori sportivi ? Comunque se organizzate una bella tappa il giorno dell'inaugurazione delle monumentali nuove Terme Leopoldine , allora vi batteró le mani o ve le batterà mia figlia o i miei nipoti o i bisnipoti ...

18/5/2015 - 9:09

AUTORE:
Michele Bertoncelli

Torneranno sicuramente,

l'organizzazione si ricordera' delle multe fatte alle auto della carovana e si ricordera' sicuramente delle rimozioni.
Complimenti agli amministratori ed ai vigili urbani