Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Se il turismo sportivo non conosce battute di arresto da ormai due decenni, in tutto il mondo, forse non a caso Montecatini Terme ha compreso bene l'importanza di sviluppare questo segmento, insieme agli altri, per cambiare il proprio volto come destinazione turistica.
E' in questo spirito che arriva direttamente da Roma la conferma della candidatura ufficiale di Montecatini Terme come Città europea dello sport 2017: una candidatura per la quale c'è l'appoggio del Coni regionale e nazionale.
Nel 2017 sono già confermate due manifestazioni importantissime in città: il Maxibasket di Mario Boni e il torneo di bridge internazionale e adesso anche questa importante candidatura per l'amministrazione.
La presenza della Borsa del Turismo Sportivo inoltre è da molti anni ormai un segno tangibile di quanto Montecatini Terme risulti appetibile per eventi sportivi di promozione turistica ma anche di sport, inteso come promozione dell'essere umano in tutti i suoi aspetti: uguaglianza, integrazione, benessere e salute. Tutti benefici che lo sport sa apportare alla vita delle persone e delle comunità.
Un sentito ringraziamento dall'amministrazione per la candidatura va al delegato regionale Coni Salvatore Sanzo, al presidente di Aces Gian Francesco Lupattelli, ad Alfio Dal Porto e Fabio Gigli, presidente e vicepresidente della Consulta dello sport del Comune di Montecatini Terme e al presidente del consiglio Andrea Rastelli, che in delegazione, non senza emozione, hanno ritirato ieri presso il Coni di Roma la targa della candidatura ufficiale, dalle mani del presidente Gianni Malagò.
L'assessorato allo sport, retto direttamente dal sindaco Bellandi e quello al turismo di Alessandra De Paola condurranno insieme a loro la macchina della candidatura, nella speranza di arrivare ad una vittoria che potrà sicuramente portare risorse e attenzione internazionale alla nostra cittadina.
Nella foto con Malagò, Gigli, Rastelli e Dal Porto