Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono arrivati alla fine del loro percorso didattico i 200 ragazzi dell’Istituto Comprensivo “G. Chini” coinvolti nel progetto sulla riscopera del Liberty a Montecatini Terme che martedì 26 maggio alle 18, presso il piazzale esterno della sede centrale del Credito Valdinievole metteranno in scena uno spettacolo teatrale sulla vita di Galileo Chini.
Gli alunni delle scuole scuole primarie Don Facibeni (classi V), Fucini (classi III, IV, V), Pascoli (V) e delle secondarie (IA, IB, IC, ID, IH) sono stati coinvolti in questi mesi nella seconda edizione di un progetto articolato promosso dalla Fondazione Credito Valdinievole e seguito operativamente dalla Cooperativa Keras. Le attività didattiche, nel corso dell’anno, sono state incentrate su due figure artistiche eccezionali per il territorio: Galileo Chini e Pietro Annigoni. Le classi coinvolte nei progetti hanno compreso - attraverso incontri in aula, laboratori artistici, visite a Montecatini Terme e Ponte Buggianese - il rapporto fra arte e territorio, riflettendo sui significati delle opere di Chini e Annigoni, secondo diversi obiettivi didattici. Gli alunni interessati dal progetto sono stati, poi, interessati attivamente dalla realizzazione di testi, lavori individuali e collettivi. Il risultato dei lavori eseguiti è lo spettacolo del 26 maggio in cui i bambini spiegheranno, con il loro linguaggio semplice e divertente, la figura del grande artista Chini con un unico scopo: conoscere e far conoscere per scoprire e valorizzare.