A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Oggi, al Punto Informazioni di Collodi, è arrivato il Touch Screen interattivo che permette a cittadini e turisti di accedere a informazioni utili legate al territorio.
Grazie al contributo della Provincia di Pistoia, nell’ambito di un progetto che coinvolge molti comuni del territorio provinciale, da oggi sarà possibile usufruire di un servizio di informazione gratuito e non stop; il pannello, infatti, funzionerà 24 ore su 24 e sarà accessibile da tutti in completa autonomia.
Il Touch Screen sarà un valido punto di partenza per i Turisti i quali potranno esplorare il territorio e personalizzare il proprio itinerario: eventi, escursioni, servizio meteo, strutture ricettive e ristoranti, sono solo alcune delle categorie di informazione accessibili. Per ognuna di queste, una motore di ricerca adattabile alle esigenze del viaggiatore che, inserendo il punto di partenza e il raggio di kilometri desiderato, potrà avere accesso ad una vasta gamma di informazioni e trovare la soluzione giusta per lui.
Ma il Touch Screen non è uno strumento utile solo alle persone di passaggio, è infatti perfettamente usufruibile anche dai cittadini stessi, i quali potranno trovare numeri utili e informazioni per quanto riguarda la salute, la sicurezza, gli uffici pubblici, le farmacie di turno, gli uffici postali e tanto altro ancora. E tutto…solo con un dito!