Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Alice Giampaoli, candidata Pd alle prossime regionali per la circoscrizione provinciale Pistoia, invia comunicato stampa per dare conto del bilancio preventivo delle sue spese elettorali ed evidenziare, con spirito di massima trasparenza, la derivazione dei contributi ottenuti per la campagna elettorale.
“Così come anticipato nelle scorse settimane, prima del voto di domenica prossima intendo dare conto alla cittadinanza delle entrate e delle uscite della mia campagna elettorale, per la quale prevedo di spendere circa 11.000€. Una parte delle entrate deriva da fondi propri (5500€), un’altra da fondi di mio padre e di mia madre (5000€); infine, circa 200€ da eventi di autofinanziamento.
Una campagna, quindi, interamente finanziata senza coinvolgere aziende o grandi finanziatori privati, ma sostenuta esclusivamente da fondi familiari e piccoli contributi di autofinanziamento popolare. La mia è stata una scelta precisa: ho voluto che la mia candidatura non risentisse di influenze esterne perché questa nasce dalla volontà di mettersi davvero a servizio della nostra comunità. Questo approccio ha coinvolto tante persone che hanno creduto in me e donato il loro tempo per darmi una mano, con puro spirito di servizio. Non smetterò mai di ringraziarle: è questa la politica che voglio promuovere.
Relativamente alle spese, poi, tengo a precisare che non abbiamo aperto comitati, ma ci siamo concentrati sulla diffusione del nostro messaggio politico direttamente alle persone, tramite comunicazione sui mass media, ai mercati cittadini, casa per casa. Prevedo, dunque, di spendere 2300€ per le stampe del materiale di propaganda, 3500€ per la distribuzione di tale materiale (nelle case e tramite trasmissioni radiotelevisive), 700€ per l’organizzazione di eventi e manifestazioni e circa 3800€ per le professionalità che hanno lavorato a più titolo per la campagna.
Presenteremo poi, a norma di legge e nei tempi dovuti, il bilancio consuntivo; tuttavia, dare conto della previsione di spesa ci sembra un elemento di trasparenza fondamentale. Quando si chiede il voto dei cittadini per rappresentarli, è giusto far sapere tutto, non solo le idee e le proposte che si intende promuovere una volta eletti”.