As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
M5S interviene sulle Terme.
"Il Movimento 5 Stelle apprende con stupore le notizie in merito all'incontro di lunedì sulle Terme. Le parole del vicesindaco Ennio Rucco sono un'offesa per il compito dei consiglieri comunali. Il metodo, messo in atto dall'amministrazione, è un attacco alla democrazia di questa città. Ricatto politico a cui, come espresso in consiglio, non ci abbassiamo. Non sarà lei, vicesindaco, a venire ad aggiornarci: saremo noi a chiedere continuamente informazioni e trasparenza, quella trasparenza da sempre assente alle Terme fino al punto di imporre il voto favorevole agli atti, pena l'esclusione dal tavolo di lavoro.
Inascoltati quindi restano i cittadini che appoggiano la seconda e la terza lista cittadina, per buona pace del volere popolare espresso nelle urne, ma soprattutto inascoltato resta il sindaco che in consiglio si espresse per la libera partecipazione al tavolo di lavoro, garantendone l'adesione anche a chi era, motivatamente, contrario al protocollo. Probabilmente il vice, a Montecatini, conta più del sindaco, quando si parla di argomenti sensibili alla campagna elettorale del Pd".