Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Jolly Racing Team scalda i motori per il Rally del Taro

27/5/2015 - 14:47

Replicare la doppia vittoria di classe conseguita nell'appuntamento inaugurale, confermando l'attitudine vincente di una scuderia divenuta – in breve tempo – consolidata realtà nel motorsport. La scuderia larcianese Jolly Racing Team è pronta a scaldare i motori in vista del Rally Internazionale del Taro, secondo appuntamento di International Rally Cup in scena questo fine settimana in provincia di Parma. Lo farà presentando, sul palco partenza di Borgo Val di Taro, la Renault Clio Rs diLeonardo Pucci e la Peugeot 106 di Matteo Santucci, entrambi vincitori nelle rispettive classi al Rallye Elba, primo appuntamento della serie internazionale.
 
A Leonardo Pucci, già vincitore al Rallye Elba nella classe N3 e nel trofeo “Corri con Clio”, l'onere di confermare il ruolo di accreditato al successo di categoria. Un obiettivo alla portata del pilota montecatinese, affiancato da Fausto Matucci sui sedili di quella Renault Clio Rs da lui stesso “preparata” tecnicamente.


Un'eventuale vittoria in Emilia permetterebbe a Leonardo Pucci di confermarsi leader nella classifica di classe del campionato.
 
Stesse prerogative per Matteo Santucci, anch'egli vincitore – ma nella classe N2 – al Rallye Elba. Avrà a disposizione la Peugeot 106, il pilota di Gavorrano, assistito alle note dal copilota pistoiese Paolo Zari. L'occasione per regalare all'equipe larcianese l'ennesimo primato, concretizzando al meglio una condotta che lo vedrà partente da leader di raggruppamento grazie a dodici punti di vantaggio sul primo inseguitore.


Il Rally del Taro partirà alle ore 18 di sabato 30 maggio. Dieci le prove speciali in programma, articolate su oltre centotrenta chilometri cronometrati, con arrivo previsto alle ore 19 di domenica 31, a Bedonia.
 
In foto: la Renault Clio di Pucci-Matucci.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: