Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Buoni spesa su cancelleria per chi prenota la lista completa dei libri nei punti vendita convenzionati

29/5/2015 - 16:50

Dopo il successo dello scorso anno, torna la seconda edizione dell’iniziativa “Rientra a scuola con noi”, promossa da Confcommercio Pistoia e Prato e Federazione provinciale cartolai in vista dell'inizio del nuovo anno scolastico. 
 
Dal 13 luglio al 19 settembre chi prenoterà la lista completa dei libri di testo per le scuole medie inferiori e superiori presso una delle cartolibrerie aderenti avrà in uno sconto pari al 15% sul totale della spesa effettuata. Tale sconto, valido fino al 30 novembre, sarà utilizzabile sottoforma di buono spesa per l'acquisto di cancelleria e altri materiali scolastici valido.
 
Cresce nel 2015 il numero delle cartolibrerie aderenti nella provincia di Pistoia: 9 ad oggi i punti vendita nella provincia di Pistoia in cui trovare l’offerta promozionale ma resta ancora aperta la possibilità di aderire ampliando la l’offerta proposta ai consumatori che può vantare una capillare su tutto il territorio pistoiese.
 
Obiettivo della promozione è valorizzare la professione del cartolibraio che negli ultimi anni ha subito sempre più spesso la concorrenza di un sistema “fai da te”.


Le necessità economiche delle famiglie, infatti, hanno indirizzato gli acquisti sulla grande distribuzione e sulle librerie online, portando però come principale risultato il disorientamento del cliente e una certa difficoltà nel reperire i testi specifici e meno comuni. Andare incontro ai clienti con offerte mirate è quindi di fondamentale importanza per le cartolerie aderenti a Confcommercio, che mettono così in evidenza la propria professionalità e competenza.
 
Proprio allo scopo di promuovere iniziative che vadano in questa direzione è nato il marchio “Professione cartolibraio” con il quale Confcommercio e Federazione cartolai si impegnano a sostenere il cliente con progetti ed offerte ad hoc e, al contempo, a riportare il ruolo del cartolibraio come figura centrale nel mondo del commercio.
 
A questo proposito alcune cartolerie della provincia, oltre a “Rientra a scuola con noi” propongono per il quarto anno consecutivo un servizio di acquisto e vendita di libri usati, in modo da facilitare le famiglie in difficoltà o con più figli in età scolare che si trovano a dover sostenere cifre gravose per i testi. Inoltre, attingendo alla rete creata dalle cartolerie aderenti al progetto, gli acquirenti possono consultare i titoli dei libri usati in possesso delle varie attività, individuando il volume interessato con maggiore facilità.

Informazioni e adesioni Segreteria Federcartolai – Confcommercio Pistoia e Prato  Tel. 0573/991554

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: