Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Niente da fare per Raffaele Mallardo, caopolista di Forza Italia, che così commenta le elezioni regionali.
"I risultati elettorali non mi hanno destato particolari sorprese. La scarsa partecipazione al voto, essendo uno degli elementi noto ai sondaggisti, è da tempo oggetto di una mia riflessione del perché i cittadini non vanno a votare e non come mera giustificazione del risultato insoddisfacente.
Da qui parte la prima azione di modifica da adottare nel comportamento e da impegnarsi per continuare il diletto e il dovere di essere parte attiva di uno schieramento politico.
Per quanto riguarda il mio personale risultato devo ringraziare coloro che hanno creduto in me e mi hanno espresso la fiducia con il voto di preferenza, gli elettori e soprattutto i dirigenti di Forza Italia e da non dimenticare l’insostituibile immenso contributo che mi ha dato il presidente provinciale Alberto Lapenna trasmettendomi le sue esperienze e il suo bagaglio politico che è la traccia, la guida, della mia campagna elettorale, con lui anche gli amici Brunetta, Bergamini, Craxi, Mugnai, Parisi, Alessandro Cattaneo e tutti i collaboratori.
Devo tener presente che oltre 1350 sono i voti personali ricevuti, il 16% di chi ha scelto la lista Forza Italia mi ha gratificato con la preferenza e questo è un dato molto importante. Un sincero grazie che saprò amministrare con un continuo impegno.
Dopo questa meravigliosa esperienza, del confronto con gli elettori, dei suggerimenti ricevuti per i progetti da portare avanti, non si esaurisce il mio desiderio di continuare a essere presente e propositivo nelle scelte di progresso sociale, in tutti i sensi, e continuare ad agire insieme per andare avanti".