Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Raggiungere i potenziali clienti attratti dall’offerta salutistica con “Pranzo sano fuori casa”, un progetto promosso da Regione e Azienda Usl. L’obiettivo è quello di promuovere l’adozione di comportamenti per la salute e il benessere, aumentando la possibilità per chi mangia fuori casa di consumare un pasto nutrizionalmente bilanciato, vario, gustoso e sicuro.
Il ristoratore, in questo percorso, assume un ruolo attivo di vero promotore di salute, in quanto può orientare le scelte di salute del consumatore. L’adesione al progetto “Pranzo sano fuori casa” è completamente gratuita e i ristoranti avranno tutta una serie di benefici: visibilità con il logo che contraddistingue l’attività; partecipazione a eventi di lancio e supporto al progetto; promozione da parte dei partner istituzionali; fruizione di percorsi informativi e consulenza in ambito nutrizionale ed enogastronomico; disponibilità di materiale informativo e gadget.
Per aderire all’iniziativa basta integrare l’offerta abituale con alimenti che presentino i requisiti richiesti nelle linee guida del progetto, ad esempio: garantire la presenza di frutta e verdura; utilizzare preferibilmente produzioni locali; dare la possibilità di consumare l’acqua di acquedotto; cucinare utilizzando ricette semplici, preferendo piatti locali e tradizionali; utilizzare sale iodato e olio extra vergine di oliva; fornire pane di tipo toscano non salato.
Per adesioni e informazioni contattare Fiepet Confesercenti 0572 957236 entro il 12 giugno.