Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
I migliori fioristi di tutto il mondo si troveranno a Berlino dall’11 al 13 giugno prossimo per la coppa del mondo Interflora. La sfida si svolgerà a colpi di composizioni floreali sul tema della “libertà”, tornando dopo ben 32 anni in Germania.
Anche Mefit (Mercato fiori e piante della Toscana città di Pescia), supporterà la spedizione italiana capitanata da Silvano Erba con F. Buriassi, A. Ferretti e D. Pighetti, per far fiorire un sogno.
Il maestro d’arte floreale Silvano Erba ha recentemente collaborato attivamente con Mefit al Christmas Flowers Trend (30 novembre – 1 dicembre 2014), evento fieristico creativo e formativo riservato ai fioristi, in cui le logiche della moda sono state applicate alla commercializzazione delle piante e dei fiori per dare nuovo impulso all’intera filiera florovivaistica puntando sul valore aggiunto dell'estetica e dello stile, che sarà ripetuto nel 2015 proseguendo l’attività di marketing e comunicazione.
L’amministratore di Mefit, Franco Baldaccini, nel fare un grosso in bocca al lupo alla squadra Italiana, in accordo con l’ufficio comunicazioni Interflora Italia, ha invitato ciascuno dei 1.800 fioristi Interflora Italia a visitare ed acquistare al Mercato dei Fiori della Toscana, fornendo un coupon d’entrata omaggio valido per ciascuna ditta fino al 31 ottobre, termine di Expo 2015.