Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Tutti i giovedì di Luglio, a Pescia in centro storico, i negozi aprono in notturna fino alle 24.00 e organizzano come CCN (centro commerciale naturale) animazioni con il contributo della Banca di Pescia, il patrocinio del Comune e l'appoggio Confcommercio.
Le serate sono tutti i GIOVEDÍ di Luglio 2-9-16-23-30 luglio e sono serate a tema. La prima sera, il 2 luglio é dedicata ai bambini con gonfiabili, truccabimbo, clown, e la partecipazione di Pinocchio.
Il 9 luglio é una serata dedicata alla storia, con mostra di auto storiche, combattimenti medioevali, esposizione e voli di uccelli rapaci e la commedia di una compagnia teatrale locale MERCANTI di PAROLE completamente gratuita.
Il 16 luglio, danza classica, flamenco, tango,break dance, zumba , atletica, rugby e arti marziali. Si ringraziano le attivitá quali: Giobri, Meeting, Atomic, Tip Tap, Kick box, Ninja Club, Taicì, Kway karate, Valdinievole Rugby, Guarascio Break Dancer,Pescia Soft Air, Elisa Carrara danza, Duende flamenco Lucca, Mas Tango Pistoia, Gimnic Center, Atletica Pescia, Danza del Ventre..
Il 23 luglio tutta la musica possibile e immaginabile con street band, banda di Pescia e cartoon band( musica dei mitici cartoni animati Mazinga, Goldraike ecc)
Il 30 luglio serata a sorpresa...