Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le celebrazioni della domenica del Corpus Domini a Montecatini si svolgono, come ogni anno, con grande solennità e partecipazione. La Parrocchia di Via Marruota realizza la tradizionale Infiorata sul sagrato della chiesa e la classica processione per le vie della zona sud di Montecatini.
Quest'anno l'infiorata ha per tema il Cristo Risorto e per la sua realizzazione sono stati utilizzati circa 11500 garofani, per una superficie totale di 80 metri quadri.
La comunità parrocchiale rinnova questa tradizione partecipando alla preparazione dei fiori e alla realizzazione del lavoro e offrono il loro impegno sia gli adulti che i giovani.
Nella Santa Messa della mattina sono stati celebrati gli anniversari di nozze di ben 16 coppie di sposi , ma anche il cinquantesimo di sacerdozio di Don Luigino Carlesi, padre Giuseppina del Murialdo già per anni presente nella parrocchia di via Marruota.
La solenne Processione serale completa la domenica del Corpus Domini raccogliendo la comunità parrocchiale per la benedizione finale intorno all'Infiorata.