Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 26/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Nuovo amministratore Terme blocca il sopralluogo dei consiglieri alle Leopoldine: è scontro con la commissione

9/6/2015 - 10:17

MONTECATINI - E' scontro aperto tra amministratore unico delle Terme Carlo Brogioni e commissione società partecipate. Il nuovo Au ha infatti negato (per il momento) l'accesso ai consiglieri per un sopralluogo al cantiere delle Leopoldine e alla Torretta e la commissione (presieduta da Silvia Motroni) ha risposto in maniera dura. La commissione ha infatti scritto una lettera, un paio di settimane fa, chiedendo alla direzione delle Terme di poter visitare i due stabilimenti. Brogioni ha risposto che "ci sono priorità che mi impongono di dare precedenza alle decisioni di fondo, tra le quali vi è, al primo posto, proprio la ricerca delle soluzioni relative al cantiere Leopoldine. Il problema è tecnico, finanziario, organizzativo e di sicurezza e io ne ho le responsabilità. Assicuro comunque che, non appena assunte le prioritarie decisioni, per le quali sono in corso importanti riunioni con gli organismi interessati, non mancherò di rendere conto, ai fini di una reciproca collaborazione".

 

La commissione ha allora ribattuto che per i suoi membri i sopralluoghi sono sicuramente una priorità, ma Brogioni ha risposto con una seconda lettera dal tono simile alla prima, aggiungendo però di voler conoscere quale sia la fonte del diritto attribuito alla commissione. Frase che ha mandato su tutte le furie i consiglieri comunali, che non capiscono perché l'accesso alle Leopoldine sia stato concesso in due balletti al consigliere regionale Donzelli (quando ancora era in procinto di candidarsi alla presidenza della Regione) e non a loro.

 

Motroni lancia infine una bacchettata al consigliere comunale dei 5 Stelle Cristiano Berti, che su Facebook avrebbe violato l'accordo di riservatezza che tutti i membri della commissione si erano dati sull'argomento.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/6/2015 - 0:25

AUTORE:
M(arco)5S

"accordo di riservatezza" ???
E chi se ne frega .. la gente fuori "vuole sapere" .. ma quali accordi .. ma quale riservatezza !!
Serve trasparenza non "riservati" accordi.
BRAVO CRISTIANO BERTI !

10/6/2015 - 9:50

AUTORE:
Guido Pucci

Carlo Brogioni noto dottore commercialista fiorentino, classe 1940 alla guida delle Terme di Montecatini S.p.A. ....

9/6/2015 - 21:01

AUTORE:
Controllore

Ma è normale che i membri di una commissione che dovrebbe vigilare sulle partecipate si accordi per non far passare alcune informazioni?? Forse ho capito male l articolo.....ma così sembra!!!