Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì 12 giugno il festival Estate Regina presenta il trio con Renzo Pelli al flauto (in foto), Andrea Nannoni al violoncello e Tiziano Mealli al pianoforte che presenteranno un programma tra classicismo e romanticismo percorrendo un viaggio immaginario da Parigi a Mosca attraverso i brani di vari compositori, da Debussy, Haydn, Liszt, Beethoven fino a Cajkovskij.
Renzo Pelli è stato per 34 anni primo flauto solista dell'orchestra del Maggio Musicale Fiorentino dove ha collaborato con i grandi solisti del nostro tempo sotto la direzione dei più prestigiosi direttori d'orchestra.
Andrea Nannoni, vincitore del premio nazionale “David di Michelangelo” è stato ospite di alcune fra le più importanti orchestre italiane ed ha suonato in formazioni cameristiche con artisti quali Uto Ughi, Maria Tipo, Bruno Canino, Michele Campanella.
Tiziano Mealli ha fatto della musica da camera il fulcro della sua attività concertistica e didattica. Premiato ad importanti concorsi nazionali ed internazionali è stato protagonista in veste di solista e direttore in varie formazioni cameristiche.
La serata è sponsorizzata da Reale Mutua Assicurazioni- Agenzia di Montecatini Terme.
Programma:
J. HAYDN Trio in re maggiore Hob. XV: 16 per flauto violoncello e pianoforte
Allegro, Andantino più tosto Allegretto, Vivace assai
C. DEBUSSY Sirynx per flauto solo
L.v. BEETHOVEN 7 Variazioni in mi bemolle maggiore per violoncello e pianoforte, WoO 46 sul tema "Bei Männern, welche Liebe fühlen" dell'opera "Die Zauberflote" di Wolfgang Amadeus Mozart
P. CIAIKOWSKY “Aria di Lensky ” per flauto e pianoforte
F. LISZT Elegia nr. 2 per violoncello e pianoforte
C.M. von WEBER Trio in sol minore op 63 per flauto violoncello e pianoforte
Allegro moderato, scherzo, andantino espressivo, finale allegro