Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' iniziato lunedì 15 giugno il 1° Camp estivo “Città di Monsummano Terme” con Savino del Bene Volley Scandicci di Serie A1. Fino a domani, venerdì 19 giugno, sono 70 le atlete iscritte tra i 10 e i 14 anni che si divertiranno con la pallavolo (e non solo) tra il palazzetto dello sport di piazza Pertini e la piscina comunale.
Un gruppo di giovani unite dalla passione per questo sport che partecipano alla settimana di stage per perfezionare la tecnica e i fondamentali del volley in una full-immersion tra allenamenti, tornei e meritato relax in piscina.
A coordinare le sedute c'è un direttore tecnico d'eccezione: Massimo Bellano, head coach della Savino del Bene, che ha portato Scandicci a una tranquilla salvezza nella massima serie alla sua prima partecipazione assoluta. Accanto a lui ci sono gli istruttori qualificati della Pallavolo Monsummano, che ha organizzato il Camp, e tre giocatrici che hanno contribuito all'ottima stagione di Scandicci in Serie A1: il centrale Ilaria Garzaro, la palleggiatrice Chiara Scacchetti e il libero Jole Ruzzini.
Uno staff tecnico di prestigio per la crescita delle giovani atlete innamorate della pallavolo.Intanto nello scorso weekend, tra le 16,30 di sabato 13 e la stessa ora di domenica 14 giugno, il palazzetto dello sport ha ospitato “Sonnanbula”, la prima edizione della 24 Ore di volley organizzata dall'Enegan Pallavolo Monsummano. Un evento unico in provincia di Pistoia che ha chiamato a raccolta più di 100 persone, amatori, agonisti, giovani e bambini, che si sono sfidati in una non-stop di pallavolo lunga un giorno, senza pause. L'incasso della maratona è stato di oltre 500 euro: proventi che andranno in beneficenza all'Ospedale Meyer di Firenze e all'associazione Dynamo Camp di Limestre.
In foto: alcune immagini del Camp e la squadra vincitrice del Torneo 24 Ore (“Seven Fighters”).