Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VOLLEY
70 bambine al 1° camp "Città di Monsummano Terme"

18/6/2015 - 22:30

E' iniziato lunedì 15 giugno il 1° Camp estivo “Città di Monsummano Terme” con Savino del Bene Volley Scandicci di Serie A1. Fino a domani, venerdì 19 giugno, sono 70 le atlete iscritte tra i 10 e i 14 anni che si divertiranno con la pallavolo (e non solo) tra il palazzetto dello sport di piazza Pertini e la piscina comunale.

 

Un gruppo di giovani unite dalla passione per questo sport che partecipano alla settimana di stage per perfezionare la tecnica e i fondamentali del volley in una full-immersion tra allenamenti, tornei e meritato relax in piscina.

 

A coordinare le sedute c'è un direttore tecnico d'eccezione: Massimo Bellano, head coach della Savino del Bene, che ha portato Scandicci a una tranquilla salvezza nella massima serie alla sua prima partecipazione assoluta. Accanto a lui ci sono gli istruttori qualificati della Pallavolo Monsummano, che ha organizzato il Camp, e tre giocatrici che hanno contribuito all'ottima stagione di Scandicci in Serie A1: il centrale Ilaria Garzaro, la palleggiatrice Chiara Scacchetti e il libero Jole Ruzzini.

 

Uno staff tecnico di prestigio per la crescita delle giovani atlete innamorate della pallavolo.Intanto nello scorso weekend, tra le 16,30 di sabato 13 e la stessa ora di domenica 14 giugno, il palazzetto dello sport ha ospitato “Sonnanbula”, la prima edizione della 24 Ore di volley organizzata dall'Enegan Pallavolo Monsummano. Un evento unico in provincia di Pistoia che ha chiamato a raccolta più di 100 persone, amatori, agonisti, giovani e bambini, che si sono sfidati in una non-stop di pallavolo lunga un giorno, senza pause. L'incasso della maratona è stato di oltre 500 euro: proventi che andranno in beneficenza all'Ospedale Meyer di Firenze e all'associazione Dynamo Camp di Limestre.


In foto: alcune immagini del Camp e la squadra vincitrice del Torneo 24 Ore (“Seven Fighters”).

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: