Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Emiliano Corrieri, coordinatore della lista "Mi piace Montecatini", interviene sulla società di calcio Montecatini Valdinievole.
"Con fiera soddisfazione scrivo questo articolo per mettere in evidenza il grande lavoro culminato con l'approdo della società Montecatini Valdinievole in serie D e per ringraziare tutto l'organigramma societario per lo sforzo profuso e dare il benvenuto al nuovo presidente Innocenti.
Vorrei porre attenzione a questo nuovo passaggio societario, perché questi piccoli atti vanno verso quella auspicata apertura di capitali privati che la nostra lista civica mette come capisaldi per la rinascita della nostra città, mi spiego meglio, la società Montecatini con una pianificazione sportiva importante e lungimirante ha attratto investimenti e capitali freschi, attraendo imprenditori che finanzieranno le attivitá nella nostra amata città, questo lo si può fare solo con progetti seri e lungimiranti.
La lista Mi Piace Montecatini sarà al fianco del presidente Innocenti e dei suoi più stretti collaboratori, infatti molti di noi sottoscriveranno l'abbonamento e ogni domenica saranno con la sciarpa bianco celeste al collo a tifare sulle tribune dello stadio Mariotti.
Fatta questa dovuta premessa chiediamo all'amministrazione comunale il massimo sforzo per rendere lo stadio il più attrezzato possibile, per non vanificare questo piccolo spiraglio di luce che si é aperto nello sport cittadino e valdinievolino, creando sinergia con la società calcistica e trovando la forza per far tornare lo stadio Comunale uno degli impianti più belli ed efficienti della Toscana.
Noi come lista civica porremo attenzione a tutto ciò che riguarderà la messa a norma dell'impianto e sproneremo l'amministrazione affinché investa nella struttura senza che diventi terreno di scontro politico, ma con immenso entusiasmo intravediamo in questa storia i contorni della favola, forza Montecatini".