As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ieri, alle ore 11, sono state presentate le 92 firme di sindaci e e consiglieri comunali del Pd a sostegno della candidatura di Rinaldo Vanni alla presidenza della provincia di Pistoia, in vista delle elezioni del 19 luglio. La candidatura era stata votata all'unanimità dalla direzione provinciale del Pd la scorsa settimana, a seguito di un incontro in cui era emersa una condivisione unanime da parte dei sindaci e amministratori Pd.
Nei prossimi mesi la Provincia dovrà affrontare delle sfide importanti, a fronte dell’evoluzioni imposte dalla legge 56/2014 (c.d. Delrio), e un sostegno ampio e convinto è essenziale per affrontare questa fase.
"La candidatura di Rinaldo Vanni - secondo il segretario provinciale Niccolai e il responsabile organizzazione Trallori – va nel segno della continuità istituzionale, trattandosi del vicepresidente uscente e, trattandosi di un sindaco di un Comune importante della nostra provincia al secondo mandato, è caratterizzata da una consolidata esperienza amministrativa, aspetti essenziali per affrontare una fase complicata e difficile".
“Essere stato individuato dal mio partito – dice Rinaldo Vanni - da un amplissima platea di sindaci e consiglieri comunali, già nella raccolta delle firme per la presentazione delle candidatura, è un grande attestato di fiducia che mi onora ma che al contempo impegna e dovrà impegnare tutti gli amministratori della provincia per un nuovo ente sovracomunale che a me piace definire la comunità dei comuni”.