Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Ieri, alle ore 11, sono state presentate le 92 firme di sindaci e e consiglieri comunali del Pd a sostegno della candidatura di Rinaldo Vanni alla presidenza della provincia di Pistoia, in vista delle elezioni del 19 luglio. La candidatura era stata votata all'unanimità dalla direzione provinciale del Pd la scorsa settimana, a seguito di un incontro in cui era emersa una condivisione unanime da parte dei sindaci e amministratori Pd.
Nei prossimi mesi la Provincia dovrà affrontare delle sfide importanti, a fronte dell’evoluzioni imposte dalla legge 56/2014 (c.d. Delrio), e un sostegno ampio e convinto è essenziale per affrontare questa fase.
"La candidatura di Rinaldo Vanni - secondo il segretario provinciale Niccolai e il responsabile organizzazione Trallori – va nel segno della continuità istituzionale, trattandosi del vicepresidente uscente e, trattandosi di un sindaco di un Comune importante della nostra provincia al secondo mandato, è caratterizzata da una consolidata esperienza amministrativa, aspetti essenziali per affrontare una fase complicata e difficile".
“Essere stato individuato dal mio partito – dice Rinaldo Vanni - da un amplissima platea di sindaci e consiglieri comunali, già nella raccolta delle firme per la presentazione delle candidatura, è un grande attestato di fiducia che mi onora ma che al contempo impegna e dovrà impegnare tutti gli amministratori della provincia per un nuovo ente sovracomunale che a me piace definire la comunità dei comuni”.