Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Pd: "Salvaguardare i lavoratori della Provincia, certi dell'impegno della Regione"

23/7/2015 - 13:20

Il Pd interviene sui lavoratori della Provincia.

 

"Seguiamo con attenzione e interesse le vicende della Provincia di Pistoia e dei suoi dipendenti.
 
In particolare, i lavoratori precari sono in questo momento una priorità che deve essere salvaguardata, e rispetto alla quale chiediamo a tutti i nostri rappresentanti istituzionali di continuare nella loro azione, che a livello nazionale sembra dare in queste ore i primi frutti positivi, secondo gli impegni assunti in incontri che le rappresentanze sindacali hanno svolto con il sottosegretario Bressa, e riproposti in sede di Conferenza Stato-Regioni.
 
Contemporaneamente, siamo certi che non verrà meno l’impegno della Regione, che Marco Niccolai, consigliere regionale presente all’incontro convocato dai dipendenti alcuni giorni fa, ha ribadito. Tale impegno dovrà essere finalizzato a un piano di riassorbimento del personale che sia in linea con le deleghe delineate da un lato dalla legge Delrio e dall’altro dalla normativa regionale, su cui la Toscana è intervenuta prima di altre Regioni, e che ora deve trovare compiuta attuazione.
 
In presenza di un quadro normativo nazionale che sta drammaticamente rivelando in queste ore e in questi giorni alcune gravi lacune, siamo pronti a sostenere sul piano politico l’azione delle rappresentanze dei lavoratori in queste ultime ore che sembrano segnare una svolta importante, e ad accompagnare con tutti i mezzi a nostra disposizione, stimolando in ogni modo il dibattito pubblico, l’azione amministrativa del presidente Vanni, dei componenti il consiglio provinciale e dei rappresentanti istituzionali che si sono impegnati dal livello nazionale fino a quello locale. Con la consapevolezza che, seppure la fase emergenziale sembra registrare positivi segnali, si dovrà poi garantire un’azione strategica che consenta all’ente di svolgere davvero quel ruolo di comunità dei Comuni che il presidente Vanni ha più volte richiamato.
 
Esprimiamo, senza retorica alcuna, profondo apprezzamento e profonda riconoscenza per  la qualità del lavoro e per il tenore delle relazioni che le rappresentanze dei dipendenti della Provincia di Pistoia sono state in grado di esprimere a livello regionale, e anche nazionale.

Un’esperienza che ci rende orgogliosi, e consapevoli della responsabilità politica che questo territorio ha, e che ci impegniamo a onorare mettendoci a disposizione per tutte le iniziative che saranno ritenute opportune e necessarie. In questi giorni, e nel prossimo futuro".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/7/2015 - 20:19

AUTORE:
Piero

Non vedo problemi con questi proclami, in fondo a governare in Toscana è sempre stato da sempre lo stesso partito, dai comuni - provincie e regione. Quindi mi pare del tutto inutile questo comunicato e di finto apprezzamento verso i dipendenti provinciali. La legge è del governo Renzi (e ha fatto bene) - la presidenza della provincia è sempre stata ed è dello stesso partito come la regione. Scusate ma non vi pare di apparire come quello che se la suona e se la canta. Almeno fate quello che dovete fare, tanto non avete ostacoli di nessun tipo e non esiste nessuna opposizione, neanche una zanzare(!!) con nelle mani un mazzo di carte in bianco.