Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Angela Bartoletti è il quinto assessore della giunta Vanni: avrà deleghe alle attività economiche e al turismo

26/7/2015 - 9:28

Angela Bartoletti è stata nominata ufficialmente il quinto assessore dalla giunta Vanni. Proprio il sindaco ha voluto passare a Bartoletti le deleghe all'attività economiche/sostegno al lavoro, eventi sportivi, inclusione diversamente abili, educazione e valorizzazione ambientale, turismo/paesaggio e gemellaggi. Le altre deleghe nella giunta rimangono invariate. Il passaggio di deleghe è stato voluto dal sindaco Vanni in seguito alla sua elezione a presidente della provincia di Pistoia. 

Angela Bartoletti ha 48 anni, è stata consigliera comunale del Pd dal 2009. Fa parte del comitato Vivi Monsummano, lo stesso che ha organizzato negli ultimi anni la famosa Notte Bianca in città. Bartoletti, già vicepresidente del consiglio comunale, dovrà abbandonare tale carica per incompatibilità con il suo nuovo incarico di assessore. Al suo posto in consiglio comunale, siederà l'avvocato Luca De Mizio.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/7/2015 - 9:05

AUTORE:
Lorenzo

Ora vorrei avere davanti i ragazzi di Passione Amaranto che con tanta devozione avevano appoggiato la candidatura dell'attuale sindaco e mi dicevano che non capivo le loro ragioni quando cercavo di convincerli che le loro idee erano giuste ma avevano il candidato sindaco sbagliato..... Grazie ai loro voti è riuscito a non andare al ballottaggio e ora si ritrovano con un pugno di mosche (dopo la brutta storia dei conteggi sbagliati alle elezioni). La prossima volta, se davvero volete il rinnovamento, non appoggiate questi personaggi che sono il simbolo peggiore della vecchia politica.Vi sareste aspettati riconoscenza e un po' di spazio per mettere in pratica le vostre giovani idee e invece.....calci negli stinchi!

26/7/2015 - 17:23

AUTORE:
carlo

Bravo il sindaco,ha consolidato il monocolore dimostrando ancora una volta di infischiarsene del dato politico : il PD ha preso il 41% il 10 % è andato alla lista amaranto e ai tre partiti.