Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ nuovamente festa al team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi grazie al sesto trionfo stagionale firmato da Rossella Ratto (foto 1). L’atleta bergamasca si è imposta sul traguardo di Ciano del Montello in provincia di Treviso regolando in volata undici fuggitive e vincendo il 1° Memorial Zita Urbonaite, organizzato domenica 26 luglio per ricordare una grande atleta, e persona, prematuramente scomparsa.
In sella alla Bianchi Oltre XR.2 la Ratto ha finalizzato il lavoro della compagna di squadra, la bravissima Ane Santesteban in fuga solitaria fino ai meno quattro dal traguardo.
Più sfortunato è stato il sestetto a Parigi nella La Course le Tour de France (foto 2). La seconda edizione è stata condizionata dal maltempo e dalle cadute che non hanno risparmiato le ragazze del team giallo celeste. Le nostre portacolori sono comunque state sempre nel vivo della gara reggendo alla grande il confronto, ancora una volta, con le più grandi atlete a livello internazionale.
Prossimo impegno del team toscano è previsto per il 2 agosto, si tratta della prova tedesca di Coppa del Mondo Sparkassen Giro.