Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Stefano Giachetti è stato nominato recentemente presidente regionale del Cat Confesercenti Toscana, pur continuando a svolgere l’attività di direzione area istituzionale per l’associazione in provincia di Pistoia.
“Questo nuovo incarico – dice Giachetti – rappresenta un punto importante della mia storia lavorativa, in quanto avrò l’opportunità di allargare le mie competenze a tutta la Toscana, in un’ottica di sviluppo generale del sistema imprese associate al gruppo Confesercenti”.
Principali obiettivi del 2015 per il Cat regionale, oltre che monitorare costantemente l’equilibrio economico/finanziario della società, sono: il coordinamento degli indirizzi della Regione verso i Cat delle provincie toscane; valorizzazione delle imprese del territorio nel contesto di Expo 2015; sviluppo dei progetti regionali legati a Vetrina Toscana per promuovere le botteghe e i ristoranti; potenziamento di “Pranzo sano”, una rete di esercizi commerciali e di somministrazione per aiutare il cliente, che pranza fuori casa, a consumare pasti bilanciati da un punto di vista nutrizionale; lancio del progetto “L’arte del gusto”, una sinergia tra musei, ristoranti e produttori locali, per proporre un originale evento a cavallo tra le collezioni museali e la creatività dello chef; un maggior coordinamento dei luoghi del commercio con logiche del marketing e della promozione; una particolare attenzione alla rete di esercizi di vicinato, che oltre all’attività di commercio svolgono servizi in convenzione con soggetti pubblici e privati.